Scusate ragazzi, il camber posteriore è regolabile oppure devo comprare anche le aste regolabili posteriori?
Il Camber posteriore è regolabile. Il valore standard è circa -1,5°...:wink: Correggetemi se sbaglio. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non so però quanto è il valore negativo massimo ottenibile!?! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tu a quanto lo hai settato, -3°? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> <--
R: GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN Speriamo che non legga John... Ti avrebbe bacchettato a dovere! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Allora hai fatto bene a non metter la @ davanti al suo nick... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non avete sotto mano qualche foto che spieghi bene la posizione della barra posteriore? Quindi il valore negativo massimo del Camber posteriore quanto è?
voglio evitare i bacchettamenti vari ma questa è davvero quasi come una bestemmia.. La barra antirollio (diversa dalla barra duomi) è quella inferiore e cioè quella che collega i 2 ammortizzatori da sotto serve proprio a diminuire il rollio cioè lo spostamento laterale della vettura facendo lavorare meglio ammortizzatori e gomme.. per montarla però bisogna smontare il ponte posteriore compreso il differenziale..
R: GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN ahahaah te capì filo?! Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Lungi da me bestemmiare! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tutto chiaro... ma pensavo che tale barra inferiore fosse di serie un po' su tutte le auto... addirittura mi pareva di averla sulla mia prima auto, una Ford Fiesta SX del '93! Altra bestemmia?! Chiaro! Grazie anche a Matteo per le foto, non quoto per non appesantire... :wink: Ma alla mia domanda qualcuno sa rispondere... Quanto è il Camber negativo massimo posteriore?!?
Ma tu gia ce l'haiiiiii....solo che ha uno spessore ridicolo di circa 12 mm... Quella M3 E93 è quasi il doppio (23mm)
Ben fatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />