Chiusura porte: classico rumore di ferraglia pre-rest! | BMWpassion forum e blog

Chiusura porte: classico rumore di ferraglia pre-rest!

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da Amis, 15 Dicembre 2013.

1. Amis

Amis Collaudatore

288
    2
    6 Luglio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw z4 2.5i
    Buonasera a tutti,
    riesumo una discussione vecchia di 8 anni ( stiamo invecchiando noi è le ns Z!!) per affrontare il problema che nn riesco a risolvere delle portiere rumorose. Il "ferro su ferro" quando chiudo le porte mi infastidisce non poco e spesso mi vergogno difronte agli amici tutti pronti a sottolineare il rumore di ferraglia. La discussione che ho trovato si trova al link seguente:

http://www.bmwpassion.com/forum/sho...usura-porte-Z4&highlight=chiusura portiera z4

il problema è che sono stato in diverse conce BMW deciso a risolvere il problema una volta per tutte sostituendo il meccanismo in ferro della mia (2004) con quello in teflon del restyling di cui si parla nella discussione riportata ma nessuno di loro sa di cosa parlo, nessuno di loro ha mai sentito di queste differenze (mi pare incredibile) e nn sanno che farci.
    Qlcn tra voi amici zetisti sa dirmi il nome corretto ed eventualmente il codice del particolare in questione?
    grazie mille
    buona serata

Ultima modifica di un moderatore: 15 Dicembre 2013
  2. Ilo

Ilo Kartista

235
    2
    8 Marzo 2009
    Reputazione:
    23
    Bmw Z4 roadster

Condividi questa Pagina