Fin dal primo momento avresti dovuto lasciar perdere..... mi sa che eri curioso di vedere come andava a finire perchè visti i primi approcci non c'erano grandi considerazioni da fare se non quella dell'idea di trovare un auto che si presenti meglio. Se digiti X5 usata in Google e non hai che l'imbarazzo della scelta..... non dimenticando sempre le dovute attenzioni nel valutare l'acquisto! Mi pare che di consigli in merito nel forum li hai ricevuti in quantità. Ricordati che se va male... per il ripristino c'è da piangere lacrime amare, i ricambi costano una botta e pure la manodopera, quindi ATTENZIONE! non c'è da scherzare! :wink:
Hai pienamente ragione; ero curioso e poi sai, mi è stato chiesto un favore che tra le altre cose mi ha portato via non più mezz'ora di tempo quindi sono andato a vederla come "consulente" ma avevo già avvisato la mia amica che il prezzo era altissimo e le gomme 2 estive e due termiche non promettevano nulla di buono . La cosa che mi ha dato più fastidio è stato l'essere praticamente insultato dal tipo che le ha detto "lui non capisce niente di macchine". Sicuramente ci sono persone più esperte di me, anche all'interno del forum, ci mancherebbe ma seguo il mondo dell'auto e di BMW in particolare da anni ormai, almeno dire se un usato è messo bene o è un relitto sono in grado di farlo. Ripeto, non so come ho fatto a mantenere la calma; forse visto il livello (estrememante basso) dell'interlocutore non ho dato peso alle sue affermazioni.
X5 3.0d e53 usta, cosa controllare??? sapere come si chiama il multimarca potrebbe risparmiarci km a vuoto e tempo in telefonate . almeno gli staremmo alla larga :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">