Devo dire che è molto accattivante sia esteticamente che come configurazione.... Quanta memoria RAM hai "libera" di media ?
Secondo molti recensori, S4 mini è il miglior prodotto di samsung per il 2013 come rapporto qualità prezzo...
R: Sezione Android se non avete problemi con le dimensioni prendete il note 2 o 3 inviato dal mio microtac vip
R: Sezione Android Io non ne faccio un uso intenso , quando ci guardo non vado mai sotto 1 gb libero.
R: Sezione Android Ce da dire che su Android non ci deve interessare quanta ram libera ce... Anzi se si installano quei software che fanno liberare la ram si possono ottenere peggioramenti piuttosto che miglioramenti.
Dal basso delle mia piccola esperienza confermo! Al massimo (io faccio così) si va di ottimizzazione, disabilitando iil caricamento dei processi inutili all'avvio. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
direttamente dal ces di las vegas, chi se lo comprerà per primo ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Oddio, sul DHD ormai 600 MB non bastavano più. Mi si imputava troppo e spesso non mi apriva neanche la tastiera. Dovevo chiudere manualmente le applicazioni in background (che android dovrebbe fare da solo). Credo che quello che dici tu sia vero per android puro. Dove ci sono ottimizzazioni del produttore credo non funzioni sempre.
Ragazzi ho bisogno di un consiglio e molti di voi non essendo fan boy potrebbero aiutarmi , avrei la possibilità di passare da s4 mini e iphone 5s senza scganciare un penny che fo ? sono mooooolto indeciso.
E' la stessa che uso io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Pur essendo un appassionato androidiano, per un mero discorso economico, quoto il buon Ale; ti consiglio di cambiarlo. Se non sei uno smanettone ti troverai benissimo, ed al momento di rivenderlo... beh, non c'è paragone!
Segui il consiglio e cambialo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non c'e' paragone tra i due terminali ...sia di prezzo che altro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Sezione Android Come ti hanno detto in tanti cambialo però controlla il seriale che sia un vero 5s...non si sa mai...
Originale è originale , ma se devo dire che mi trovo bene no !! insomma abituato ad Andorid e ai bottoni soft mi sto trovando male male , esempio tapatalk quando apro le pagine con android per tornare indietro tastino sinistro in basso e torno indietro , con Iphon devo schiacciare la freccia in alto a sinistra , avendo le mani piccole con il pollice fatico ad arrivarci e quindi devo usare due mani , schermo più piccolino non di molto ma si nota , per l'uso che ne faccio io non mi pare che sia così differente in termini di prestazioni e foto ......sempre più indeciso su quale tenere
Stai comprando un iphone 5S a 300 euro (anzi meno, visto che 300 euro e' il prezzo di un S4 mini nuovo di pacca). Prendilo, ricomprati un S4 mini e rivendilo.