E metti pure una panda basta che ti possiamo rompere con le nostre curiosità'..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pelo ti leggo spesso sul forum della cura dell'auto, complimenti per la tua professionalità. Al raduno mentre eri all'opera volevo chiederti alcune info per la mia auto ma non ho fatto a tempo, spero di approfittare qui nel passion /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
niente da fare, con i vetri ci vogliono più passate ed evitare di fare (come me...) il lavoro in una giornata umida! W la microfibra
e aggiungo che al sole certe volte escono male..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Pulizia vetri Sarà una cosa ovvia ma l'ho capita solo leggendolo. ...ho dato una pulita con carta e aceto e sono tornati NUOVI! ! Birra pagata!! Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
Quello è vero, credo sia perchè si asciugano più in fretta in certi punti e non fai a tempo a togliere la rogna
Pulizia vetri Oggi ho portato a lavare la macchina in un autolavaggio a mano e hanno asciugato i vetri con la carta da giornale: domanda banale ma non riga la carta sul vetro? Alla mia domanda l'addetto ha negato ma non ne sono così sicuro... Voi che dite?
La carta che riga il vetro sarebbe un fenomeno mooolto interessante Il vetro può essere graffiato da un materiale con densità più elevata, come la ceramica ad esempio, ma di certo non con la carta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.s. Attenzione attenzione, non so quanto sia attendibile come informazione, ma curiosando in rete ho appena letto che la carta di giornale aiuterebbe addirittura a lucidare il vetro perché conterrebbe fibre dure di legno, altri aggiungono che pure l'inchiostro avrebbe particelle abrasive lucidanti, mentre altri sostengono che l'inchiostro fungerebbe da lubrificante nella lucidatura (sempre grazie al legno). Ebbene se qualcuno mi graffiera' un cristallo dell' auto con un pezzo di legno sarò pronto a credere a ste stronXate , fino ad allora per me restano tali. Però è vero che col giornale e l'alcool vengono molto puliti.
Quando avevo il bar avevo 4 vetrine 5 metri x 2,5 sono sempre state lavate asciugando con giornali accartocciati, sia dentro che fuori. Mai rovinate. Ovviamente bisogna usare molte pagine perché se si bagna molto inizia a perdere pezzetti