Probabile..... Ma certo.....la mia Touring è una gran faiga.....:wink:....non faiga come la tua R8 però....
R: provo a farvela vedere... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
...Che dire...dopo essermelo sfogliato tutto questo tread.....FANTASTICO!!!! Ho avuto in precedenza una E91 Msport grigio met. con cerchi da 18 LSE,e mi piaceva un sacco!!! Ora sono rientrato da poco piu' di una settimana in Famiglia....La mi F31 nero pastello,mi piace assai....ma mi viene voglia....di qualcosa di ...particolare... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gran bella bestia complimenti! Innanzitutto mi presento... mi chiamo Giuseppe, piacere, poi volevo chiederti, che kit estetico è?
grazie Giuseppe! è il kit originale MSport! in più ho aggiunto i flap anteriori stuccandoli al paraurti (molto simili a quelli della linea Performance BMW) Dietro ho cambiato il diffusore del paraurti con quello originale della linea Performance.
com'è diventata brutta veramente..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
1m style... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Paraurti anteriore MSport. E questi son gli splitter frontali, che rendono ancor più cazzuto il paraurti anteriore BMW MSport.
guarda le foto di Matteo...... Lui ha il para M con i Flap attaccati è stuccati.....la sua CAR è anche del tuo colore! Te la farai una idea,no?!:wink:
Come quelli di [MENTION=12474]Ale88[/MENTION] , [MENTION=26647]Matteo[/MENTION] /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non è la stessa cosa... il paraurti per le culone è decisamente più cattivo! [MENTION=42955]Ciuller[/MENTION] Rep+ per te! :wink: