Film al Cinema-cosa avete intenzione di vedere? | Pagina 90 | BMWpassion forum e blog

Film al Cinema-cosa avete intenzione di vedere?

Discussione in 'Cinema, TV e Musica' iniziata da mc 007, 12 Giugno 2011.

1. mc 007

mc 007 Presidente Onorario BMW

38.605
    2.767
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    American Hustler visto ieri sera,interessante ma mi aspettavo di meglio

2. kasperbau

kasperbau Direttore Corse

1.805
    371
    31 Dicembre 2012
    Reputazione:
    76.900.988
    225xe - ex 120d 163cv
    R: Film al Cinema-cosa avete intenzione di vedere?

[MENTION=3609]Luca38[/MENTION]

....bah Am. Hustle non mi é dispiaciuto xché ben fatto ....poi son d'accordo che in se la storia x quanto realmente accaduta non sia da oscar....

....lo vedo come un 1/2 Ocean Eleven più semplice.....di sicuro mi é piaciuta l'ambientazione '70.....

.....Harlock l'ho in programma ....appena riesco.... anche se un po' di stroncature le ha prese.....e da quel che ho letto é più una storia "collaterale" che altro......mah vedremo

3. Luca38

Luca38 Amministratore Delegato BMW

3.868
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    l'ambientazione di hustle è ok, ma vestiti carini a parte, la trama vacilla per me, ma sono felice ti sia piaciuto, io, si sa, ho gusti particolari che solo Satta condivide ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

mi farai sapere per harlock, oggi pomeriggio c'è andato un mio amico, lui si è quasi addormentato, ma ha salvato il pomeriggio in quanto c'era andato per portare i suoi due figli di circa 10 anni

ieri sera visto per l'ennesima volta die hard 2 e mi è piaciuto molto di piu di hustle e harlock e se ti piace di piu un film vecchio come il cucco e che ormai so a memoria, direi molto di piu di due film del 2014, qualche domanda mi vien da farmela ecco, tutto lì ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

4. kasperbau

1.805
    371
    31 Dicembre 2012
    Reputazione:
    76.900.988
    225xe - ex 120d 163cv

.....mah .....secondo me é una questione di inflazione, mi spiego; in una stagione ogni anno sparano fuori centinaia di film, da cassetta o meno ..

...di tutti i generi.... poi ci dobbiamo mettere che il 90% dei film in programmazione arriva dalle produzioni USA e i distributori fanno il classico ragionamento..... del quanto mi rende proiettare il film in Italia innanzi tutto....

.....se ci mettiamo che l'americano medio é tutt'altro che esigente.....premia spesso il Pacific Rim della situazione......a scapito di produzioni indipendenti che ci sono anche li e son valide ......ma magari non arrivano neanche nelle ns sale...

..basti pensare che ci son voluti 6 mesi quasi per trovare qualcuno che distribuisse in Italia il vincitore della palma d'oro di Cannes 2014 ......che per quanto particolare é un film con la F maiuscola .....

.....cmnq...tornando alle piccole recensioni.....

Visto "Un boss in salotto"

.......devo dire che é veramente bravo Papaleo, nel ruolo del boss "cazzaro" napoletano..... sarò io ma non mi piace un gran che la Cortellesi come recitazione, mi rimane scialba......però il film da quello che promette almeno all'inizio qualche risata easy.........da metà in poi e nel finale mi ha fatto un po' cadere le braccia scivolando nel ....cattivo il mondo ma "volemoce bene"

Voto: 5,5

----------Edit---------

Visto "How I live now"

in lingua originale, sottotitolato.....

..il film mi é piaciuto, ambientato in Scozia fatto senza con un budget tutto sommato ristretto.....e con una storia interessante per una volta .....

Voto 6,5

Visto "Blues Jasmime"

....premetto che non sono un "Woody Allen maniaco", ma questo film mi é piaciuto abbastanza, tra le nevrastenie della newyorkese .....e la vita assolutamente agli antipodi della sorellastra......raccontato veramente bene con un tocco alleniano finale che fa pensare un Pochetti

Voto 6

Ultima modifica di un moderatore: 6 Gennaio 2014
  5. Kingofpython

Kingofpython Amministratore Delegato BMW

2.595
    559
    18 Giugno 2009
    Reputazione:
    196.507
    BMW E92 320d MSport
    Io preferisco l'1 o il 3 con Samuel :biggrin:

A 2 persone piace questo elemento.
  6. Satta

Satta Amministratore Delegato BMW

2.592
    2.150
    22 Novembre 2008
    Reputazione:
    1.100.106.875
    123d e82 // X3 3.0 SD
    Visto ieri sera "Capitan Harlock"....

Voto 4 per me...

Se dovessi soffermarmi solo sulla questione grafica alzerei il tiro a 6 perchè visto in 3d, ha veramente begli effetti ed è piacevole da vedere meritando un plauso.

D'altro canto.... non ci siamo proprio... film lento, pochissima azione e campata in aria, dialoghi banali e ripetitivi, trama riassumibile in 2 righe... In certi punti sembrava di vedere una puntata di Holly e Benji in cui dal momento in cui alzano la gamba per calciare a quando calciano passa mezza puntata da tanto che tiravano per le lunghe ogni azione...

All'intervallo stavo praticamente dormendo sulla poltrona e volevo andarmene, ma essendo in gruppo ho desistito, sebbene anche gli altri avessero avuto la medesima idea...

[MENTION=3609]Luca38[/MENTION] avrei fatto bene ad ascoltarti, ma sai che sono come San Tommaso...

Ultima modifica di un moderatore: 9 Gennaio 2014
  7. kasperbau

1.805
    371
    31 Dicembre 2012
    Reputazione:
    76.900.988
    225xe - ex 120d 163cv

Purtroppo non posso che quotare sia te che gli altri sulle impressioni l'ho visto ieri sera

.....mi ha fatto cadere le braccia.....trama invero scarna raffazzonata e con un finale che ti vien da dire "vabbé abbiamo scherzato", anche la storia é poco sviluppata avrebbero potuto attingere a fiumi di inchiostro tra fumetti e cartoni, ma niente inoltre ci son dialoghi da 3' elementare .....

.....si salva solo la computer grafica é ai massimi livelli.

.....cavolo mi hanno rovinato con sto film un mito di quand'ero ragazzino :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">

Gli do 5 per la computer grafica che alza il voto, per il resto nn vale i soldi del biglietto ...

Ultima modifica di un moderatore: 9 Gennaio 2014
  8. mc 007

38.605
    2.767
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    sabato si va avedere Sapore di te,ho voglia di ridere

9. 5amuel

5amuel Amministratore Delegato BMW

4.542
    338
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    151.731
    una scatola qualunque
    Domani porterò al cinema per la prima volta il mio piccolo di 30 mesi PEPPA PIG!

A 1 persona piace questo elemento.
  10. nivola

nivola Presidente Onorario BMW Top Reference

18.765
    11.223
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    Ahhhhhh!!! Ti tocca!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Buona visione!!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

11. 5amuel

5amuel Amministratore Delegato BMW

4.542
    338
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    151.731
    una scatola qualunque
    ti dirò che non mi dispiace, i barbapapà non li sopporto (sono gli antesignani dei transformers, Barbapapà contro Optimus Prime, non so chi la spunta...), la Pimpa idem (l'armando non mi convince, tutto solo con la cagna che dorme in un letto...), si salvano solo Peppa ed Elmo

12. mc 007

38.605
    2.767
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    bravissimo,lunedi con moglie e figlio abbiamo visto Frozen,bello

13. Luca38

3.868
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    @Satta [MENTION=48018]kasperbau[/MENTION]

Se da un lato sono felice che non ho gusti strani dall'altro mi dispiace non vi sia piaciuto, va detto che era difficile da credere che harlock non avesse praticamente trama, come se ci fosse stato un team di serie A che l'ha disegnato e un team di serie C che si è occupato della trama ed ancora una volta spesso e volentieri le recensioni sono ormai di parte e i film veramente belli si contano su una mano.

14. kasperbau

1.805
    371
    31 Dicembre 2012
    Reputazione:
    76.900.988
    225xe - ex 120d 163cv

.....ma infatti l'impressione é stata che alla fine della storia non interessasse manco a chi ha scritto il film !

A tal proposito leggevo che sembra ci siano stati attriti pesanti in fase di realizzazione anche con il creatore originale Matsumoto....che non ha approvato affatto le scelte del regista Nolan

...Harlock ne esce più come un eroe maledetto perseguitato dal senso di colpa che altro....pure comprimario nel film intitolato a lui....

Vabbé passeremo oltre.....

Visto: Disconnect

Il film é ben fatto, ma non mi ha convinto, storie abbastanza lineari sullo sfondo della rete che é più una scusa per tenere insieme gli elementi..non vale il prezzo del biglietto manco scontato

Voto 5

15. Luca38

3.868
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    Parti invertite ora, visto che pensavo di andarlo a vedere disconnect e mi sa mi fido e non ci vado anche se settimana prossima lavoro solo mattina e ho tutti i pomeriggi liberi e mi piacerebbe andare almeno un paio di volte, solo che tolto disconnect rimane, sapore di te, il capitale umano e il grande match.... direi che cmq scelga, sarà improbabile dia un 6 come voto.

16. kasperbau

1.805
    371
    31 Dicembre 2012
    Reputazione:
    76.900.988
    225xe - ex 120d 163cv

Son curioso di "capitale umano" mi affascina questo ritratto sarcastico del ricco nord ovest.....e Virzì non mi dispiace affatto come regista .....

.....di buono c'è che mi pare il presidente degli industriali brianzoli si sia inalberato parecchio.....quindi gli argenti ci sono :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">:D

....il grande match non so mi pare una trovata di Sly per far botteghino, con un De Niro che negli ultimi film che ho visto mi é sembrato la controfigura di se stesso purtroppo....

.....spero di sbagliarmi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

Ultima modifica di un moderatore: 11 Gennaio 2014
  17. Luca38

3.868
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    visto trailer e letto trama capitale umano, passo, non mi hanno mai entusiasmato ultimamente i film italiani, ma piuttosto di questo mi guarderei volentieri fantozzi o abatantuono dei primi tempi...

18. magnabuffi

magnabuffi Presidente Onorario BMW

15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i

Secondo me "il grande match" è divertente.

A 3€ vale la pena.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

19. Luca38

3.868
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    anche per me un 5/6 o un 6- se lo merita perchè avrà l'immenso pregio di non sorprendere in negativo come harlock, si sa cosa si andrà a vedere, nessuna brutta sorpresa.

a 3 euro penso bisognerà aspettare febbraio, per 5,50 euro probabilmente me lo sparo subito e non ci penso piu

20. mc 007

38.605
    2.767
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    Vista stasera la commedia anni 80,bella e divertente,poi la colonna sonora e' azzeccata

Condividi questa Pagina