appunto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se la squadra è la stessa, e i punti sono gli stessi.....che differenza c'è tra strama e mazzarri? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io sono comunque convinto che Mazzarri farà meglio, alla fine......e infatti non è che non sia un buon allenatore, solo che, a mio avviso, l'Inter ha bisogno di altro, così come ha bisogno di altri calciatori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e, è vero, Nainggolann l'ha preso la Roma che di centrocampisti ne aveva già di forti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E soprattutto l'Inter, ancora una volta, ha dormito sul mercato. Si parlava di Nainggolan da giugno ma non hanno concluso niente. e ora sembra sia interessata a D'Ambrosio....non credo ci serva
Mazzarri su certi aspetti può avere colpe, certamente non ha ancora dimostrato di convincere al 100% In primis comunque i problemi, secondo me, sono da asserire alla rosa che ha a disposizione. Il 70% dei giocatori attualmente a disposizione non più di 5 anni fa sarebbero stati tutti seduti in panca...se penso a quando c'era Eto'o sulla fascia sinistra attualmente coperta da Pereira/Nagatomo (gran volontà ma cmq mezzi tecnici discutibili e molto incostante) rabbrividisco!!! Essendo giocatori "mediocri" è logico aspettarsi prestazioni altalenanti, se indovinano la partita sono buoni, ma quando non sono in giornata non combinano niente. Se 4/5 giocatori non sono molto in giornata non se ne esce...si gioca come ieri Ci vuole uno sfoltimento di massa e poi giocatori validi! C'è da considerare che il livello tecnico medio della Serie A sta calando drasticamente, mi è capitato di guardare durante le vacanze qualche partita di premier league e c'è un abisso!!! Con una rosa all'altezza allora poi vorrei vedere cosa combina Mazzarri... Di sicuro con gli stessi uomini vedevo a volte giocare meglio l'Inter di Stramaccioni lo scorso anno....quindi non so quantum lontano si possa andare a livello di gioco! Ci eravamo illusi le prime giornate di avere sistemato la difesa....ad oggi è nella stessa situazione dell'anno scorso... Certe lacune viste ieri da Ranocchia e Juan Jesus non le si vedono neanche in serie B
pazza inter Sono mesi che vado dicendo che nonostante la nuova proprietà , non penso che ci saranno stravolgimenti in rosa per il semplice fatto che nessun e così pir@a da acquistare i nostri "fenomeni" mediocri e con stipendi fuori di testa ( per la qualità del giocatore intendo ).... Inoltre le casse sono vuote quindi non c'è cash per fare una campagna di rafforzamento decente , senza contare che ormai la "società" non ha più l'appeal del periodo con Mourinho in panchina quindi a parità di stipendio in calciatore preferisce altri lidi.... E da ultimo ( ma non per questo meno importante... Anzi... ) fino a che ci saranno Branca ed Ausilio a far mercato il futuro sarà a tinte scure....
secondo me serve:sa difendere, ha cervello, piedi buoni e voglia di affermarsi (visto di persona in Torino-Inter). ma non credo riescano a prenderlo.....
io mi chiedo: come mai noi stiamo dietro a naingollan da 1 anno e non lo prendiamo e arriva la roma e con 9 milioni se lo porta a casa?????bah misteri.
Secondo questo modulo puoi farlo se hai forti centrocampisti. Dovremmo tornare al 442 o 433. Almeno é tornato milito.
Avremmo semplicemente dovuto giocare con la squadra titolare dal primo minuto, visto che la Coppa Italia era il ns obbiettivo principale per quest'anno.
Il solito snobismo di Mazzarri, che peraltro ho letto se la sia presa nuovamente con l'arbitro. Credo la Gazzetta oggi sia piuttosto impietosa (e fuori luogo) verso l'Inter con un 'ZERU TITULI'?
Mi fa una rabbia qualla sua aria presuntuosa. La Coppa Nazionale era davvero il modo ideale per rilanciare l?nter ed onorare una stagione di transizione e ricostruzione. Ps: Concordo con te (ma dov'e' la novita' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) sul titolo della Gazza, ma e' da qualche mese che mi sembra abbian puntato la nuova proprieta'.
mazzarri è da 1 po di tempo che credo non ci stia + capendo un granchè..a inizio stagione il punto forte era la difesa..ora mi par di vedere la stessa inter confusionaria di strama, abbonata a prendere almeno un gol a partita..senza fare un granchè davanti peraltro..spero in un'inversione di tendenza...e in qualche acquisto...decente.. tra l'altro: che ne pensate del vociferato scambio kuzmanovic-matri?
Con la differenza che quando Stramaccioni ha iniziato a perdere aveva mille infortunati, Mazzarri ha quasi la squadra al completo. Kuzmanovic - Matri ci potrebbe stare. Ci liberiamo di un centrocampista che non mi sembra il massimo (anche se nelle ultime due partite ha giocato meglio del solito) e prendiamo una punta sicuramente più forte di Belfodil e Icardi
si si per lo meno strama aveva gli uomini contati... x lo scambio..non so, kuzmanovic non è di sicuro 1 fenomeno ma non sta andando malissimo...matri non la butta dentro (ultimamente) manco a porta vuota..fa + gol di lui persino amauri..di bidoni ne abbiamo già abbastanza..
Anche questo è vero....però, ripeto, Belfodil e Icardi probabilmente sono messi peggio di Matri. L'importante è non pagarlo tanto al Milan e soprattutto non dargli uno stipendio alto!
direi proprio che l'importante sarebbe non pagarlo...si parla di scambio di prestiti gratuiti fino a giugno..poi ho letto che però il milan ha chiesto kovacic..
se fosse prestito gratuito x entrambi ci si potrebbe pensare, ma rimango cmq molto dubbioso su matri.. ovvio kovacic sarebbe da pazzi darlo via..al milan come a qualunque altra squadra..