INTER Black & Blue | Pagina 434 | BMWpassion forum e blog

INTER Black & Blue

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da robichino, 27 Aprile 2009.

1. MB7

MB7

21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Che partita obbrobriosa!!!

Imbarazzanti... Senza gioco, non riescono a fare due passaggi di seguito!!!

Difesa da lega pro!!!

2. Eddie Irvine

Eddie Irvine Aspirante Pilota

47
    3
    19 Ottobre 2012
    Reputazione:
    380
    BMW 320i
    Altra partita scandalosa. Il gol preso con doppia dormita dei due centrali neanche in terza categoria.

E fare entrare Milito che sembrava la moviola rispetto agli altri non è stato furbissimo. Solita mossa assurda che è lo specchio della presunzione del mister. Il Trap con l'Inter dei record giocava con un portiere, sette mazzolatori, e due bravi.

Che spediscano via il re dei ganassa che c'è in panchina, che è il primo colpevole, come prima cosa, poi dentro tanti ragazzi dalla primavera, basta con tutti questi mezzi giocatori.

Ultima modifica di un moderatore: 6 Gennaio 2014
  3. MB7

MB7

21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    E kuzmanovic??? Mai visto uno più lento

4. F20ilippo

F20ilippo Presidente Onorario BMW

6.371
    806
    5 Maggio 2012
    Reputazione:
    2.061.758
    F20LCI 118D
    Se arriviamo davanti al Milan a fine anno ci farei la firma...

Sono sicuro andremo sempre più indietro...

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

5. topesio

topesio Amministratore Delegato BMW

3.589
    201
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    39.483
    M3e92-Z3 1.9
    che delusione kovacic!!!

6. DerrickNAE3

DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Sempre piu' contento che Mazzarri sia venuto da voi !\\:D/

7. Niko71

Niko71 Presidente Onorario BMW

9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    Beh a giudicare dalla classifica in base alla rosa che avete, io non sarei troppo contento neanche dello smilzo sulla vostra >:>

8. DerrickNAE3

DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    E perche' mai ? La Juventus sembra di un altro pianeta, gioca un campionato a se' e la Roma possiamo benissimo ancora prenderla e poi abbiamo piu' punti dell' anno scorso e la rosa è ancora incompleta, mancano 2 difensori validi, 1 centrocampista ed un attaccante vice Higuain dal rendimento certo. A me sembra che Benitez stia facendo benissimo, forse non abbiamo mai avuto un allenatore cosi', mi sembra proprio che lo avete sottovalutato !>8P

9. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    beh niko.....il flame di Derrick (perchè di questo si tratta, non me ne vorrà) però non deve farti perdere la lucidità ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

una squadra che in un anno perde allenatore e il miglior giocatore che ha (nonchè uno dei migliori al mondo, come sta ampiamente dimostrando), ha un allenatore nuovo, innesta 6 giocatori nuovi in prima squadra, cambia completamente modulo di gioco, ed ha 4/5 punti più dell'anno scorso, uscendo dalla Champions in maniera assurda dopo aver battuto Arsenal e Borussia in maniera netta, tutto questo in meno di 6 mesi.......io direi che lo smilzo me lo tengo stretto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

anche perchè era chiaro che il lavoro di Benitez si sarebbe fatto sentire l'anno prossimo.....io sono già contento che gli automatismi in attacco siano perfetti e che veder giocare quei 4/5 là davanti sia un piacere ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

detto ciò, al di là del flame, Derrick non dice una cavolata assurda, e mi sembra che molti interisti qua dentro abbiano giustamente notato ciò..........ed è per questo che mi trovo bene e mi sorprende seguire questo thread, proprio perchè gli interisti qui presenti hanno capito molto prima dei napoletani gli errori del pur ottimo Mazzarri, e capiscono di calcio davvero tanto (te compreso =P )

Mazzarri, come dicevo, non è che avesse una squadretta a napoli......ci mette tanta abnegazione, ma non è un vincente (ma mi auguro sinceramente di sbagliarmi), non si prende un rischio, fa le sostituzioni sempre esattamente allo stesso momento......magari maturerà e vi porterà a delle belle vittorie, ma io sono convinto che anche lui non si aspettava di incontrare queste difficoltà ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

scusatemi l'OT e spero di non essere stato scortese......ma devo dire che davvero in questo topic mi pare che ci siano persone davvero competenti, diversamente da altri topic in cui sono presenti diversi "ultras" :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

10. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.892
    22.725
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Oddío, Gianluca, definire Mazzarri un ottimo allenatore mi sembra troppo. Da anni è sopravvalutato e le stupidate che spara (es.: anno sabbatico durato meno di una settimana) non farebbero che confermarlo. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

11. actarus8v

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    beh claudio.....a Napoli non ha fatto male, a mio avviso ha alcuni grossi limiti, ma nel panorama italiano non è malvagio ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

superiori a lui, tra gli italiani, mi vengono in mente solo Conte e Montella, anche altri sono potenzialmente più bravi.....ma appunto, per ora, solo potenzialmente ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

12. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.892
    22.725
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Guidolin, a cui i Pozzo cambiano squadra ogni anno riesce sempre a venirne fuori, ad esempio.

Lo stesso Allegri, costretto a ricominciare da capo ad ogni sessione di mercato, ha fatto e fa miracoli.

Donadoni, che col Parma riesce a giocarsela sempre, è un esempio di allenatore che costruisce un gioco coi pochi mezzi a sua disposizione.

Non dimentichiamoci che Mazzarri ha avuto il miglior Napoli a disposizione (Hamsik, Lavezzi, Cavani) e lo faceva giocare in contropiede.

A 1 persona piace questo elemento.
  13. beppecomo

beppecomo Collaudatore

400
    15
    18 Aprile 2008
    Reputazione:
    9.408
    125i kit M
    pazza inter

Quoto

14. actarus8v

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    vanno visti nelle grandi squadre, claudio ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

proprio Donadoni era a Napoli prima di Mazzarri, e ha concluso ben poco......Mentre Mazzarri, con gli stessi identici calciatori (non scelti da lui) ha fatto ben di più ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Donadoni, che io considero un ottimo tecnico, probabilmente non aveva il carattere per gestire una piazza calda (conta anche questo), essendo schivo e riservato

Guidolin non ha mai fatto il grande salto......qualche problema lo avrà, o a livello caratteriale o magari non è "spinto" dai procuratori ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Allegri è ancora poco valutabile........ma il fatto che abbia fatto vendere Pirlo perchè non gli serviva...... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

15. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.892
    22.725
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Sono d'accordo che andrebbero tutti valutati in una big, ma pochi fanno come il livornese che se la prende sempre con qualcuno o con qualcosa e non guarda mai dentro casa sua: ieri gli arbitri, il campo, gli episodi, la befana, eccetera.

Pare quasi sia soltanto lui l'allenatore più titolato in Italia, non vedo mai, ad esempio, un Benitez accampare mille scuse e lui, di titoli, ne ha davvero vinti molti, tra Valencia, Liverpool, Inter e Chelsea...

16. actarus8v

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    infatti claudio, penso stiamo dicendo la stessa cosa......io non ho negato che abbia alcuni grossi limiti, anzi l'ho enfatizzato ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Benitez credo che sia su un livello diverso,e la sua carriera lo dimostra.....dicono che non stressi i calciatori, che infonda tranquillità in allenamento (forse anche troppo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) e non è molto avvezzo alla polemica.....al momento nulla da dire su di lui ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Di Conte non mi piace lo stile, non è simpatico......ma è un allenatore che in Italia ha dimostrato di essere di gran lunga il migliore, tatticamente preparatissimo e, a mio avviso, con ampie possibilità di miglioramento ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

p.s. siamo ampiamente OT, almeno quando non parliamo di Mazzarri, chiedo scusa ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

17. Niko71

Niko71 Presidente Onorario BMW

9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    Concordo con entrambi (intendo gli amici Claudio e Gianluca), allenatore sicuramente sopravvalutato Mazzarri, e con ancora tutto da dimostrare, ma non credo per quello che sta facendo vedere quest'anno, anche perche' prima di ogni altra considerazione andrebbe letta e valutata la formazione dell'Inter, che non vale certo il Napoli dello scorso anno o l'Inter di Benitez. Insomma credo di aver detto piu' o meno le stesse cose che dite voi da qualche post.

Ps: pero' un c@xxo di rigore potrebbero pure darcelo >:>

18. actarus8v

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    si, ma dovete arrivarci in area di rigore :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

mi ricorda la barzelletta del tizio che va per anni in chiesa, ogni giorno, a pregare il Signore di fargli vincere al lotto.....al che il Signore si stufa e gli risponde: "eh si, io ti farei pure vincere, ma tu almeno giocala la schedina" :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

scherzo, contro la lazio c'era ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

19. bmwste

bmwste Secondo Pilota

665
    57
    14 Luglio 2013
    Reputazione:
    52.132
    500 Abarth
    Quoto!

troppo facile dare solo la colpa all'allenatore. Con i giocatori che ha a disposizione non si può pretendere troppo. La squadra è la stessa dell'anno scorso, Mazzarri non può fare miracoli, come non poteva farli Stramaccioni (forse sono l'unico che non lo avrebbe esonerato).

L' Inter deve iniziare a fare acquisti e cessioni in modo serio!

e intanto la Roma ha comprato Nainggolan....

20. Eddie Irvine

Eddie Irvine Aspirante Pilota

47
    3
    19 Ottobre 2012
    Reputazione:
    380
    BMW 320i
    Dateci Oronzo Orecchio !!!

Condividi questa Pagina