Buon Anno [MENTION=1930]Gabo[/MENTION] e a voi tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho provato ad installare l'estensione Firefox "Flip4Mac WMV Plugin" ma va in crash o non parte cosa devo usare?
Grazie per la segnalazione, peccato non poterti ancora reppare [MENTION=2419]mc 007[/MENTION], ma me la conservo. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sò se avete notato, ma vi invito a soffermarvi al min 2:10 e min 5:40 Le "derapate" devo dire che viste così sembran essere "semplici"....ma....a quelle velocità, con una GT2 alle spalle (per non dire altro) direi davvero che se la cava proprio bene al volante il nostro pilota youtubaro! Ci ho pensato io a repparti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
questo video lo avevo visto ancora un 6 anni fa...e l'avevo trovato dopo aver visto quello di ADRIA fra la ENZO e la 430 SCUDERIA.....che mostro la FXX....e quando la si vede girare dal vivo è pazzesca!!! la vidi girare dal vivo sia a MONZA che a MISANO.....e a MONZA vidi pure la NERA numero 30 con le firme di MS /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....e vederla guidata da lui (e speriamo che ritorni normale e sopravviva)....era PAUROSOOOO!!!! cmq in sto video si nota gran gran manico
Mi iscrivo a questo thread aspettando l'intervento di Manu. Compliment per tutto, auto e capacità di guida! Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 4
Grazie michele per la segnalazione che dire senza parole e i miei complimenti al Pilota grande prontezza di riflessi ancora complimenti