grazie per il consiglio peccato che la scelta a causa della misura si riduca solo a un paio di modelli
La qualità non è ai max. livelli, poi su una BMW, a mio parere metterei solo (originali a parte) BBS, OZ, MOMO, BREYTON e poche altre.
Beh, io sul deltone avevo i mitici O.Z. Racing In magnesio bianchi... Periodo di un certo testimonial, un tale Miki Biasion da Bassano Del Grappa... Oltretutto se non ricordo male, la O.Z. a xe de Pàdoa no? :wink:
Nel darmi dell'avaro o krumiro,vorrei 400,00 banane gommati,dico questo perchè so che sono perfetti!!!!
Ti faccio contattare in PM dal mio amico(è iscritto anche lui su questo forum), molto probabilmente è interessato!
hai detto bene,lo zio Miki è proprio di Bassano anche se ora è in territorio africano........mi ricordo che nel lontano 1989 comprai una Y10 FIRE nel suo conce e ad un tagliando mentre aspettavo si sedde a fianco e mi chiese:..........."la macchina come va'??Tutto bene?" ......scoppiai .........quasi a piangere!!!!! ...
Eh si... Bei tempi quelli! Concessionaria Lancia Miki Biasion. Ho anche l'autografo di Massimo, ed anche altri del Martini Racing Team... Un mito!
io me l'ero fatto fare sul pannello porta del mio primo 16v nero e quando presi l'evo smontai il pannello e lo sostituii per non perdere l'autografo.... per fortuna l'interno era dello stesso colore altrimenti mi toccava ritappezzare tutto...
non vorrei fare il pignolo, ma i cerchi non è che siano una riproduzione fedele, parlo per il mio di audi Questi sono della RS4 new, lui sul suo catalogo ha scritto RS4new uguale ma a me i cerchi non sembrano quelli... e neanche quelli vecchi... boh... ma cmq alla fine allora come prezzi che fa? sta sui 120 l'uno?
ogni tanto mi sento con Tiziano Siviero perchè facciamo qualche gara in go kart insieme,abbiamo fatto per 3 anni una 24 ore,DRAMMATICO!!!da masochisti Nome di battaglia della squadra:CARTIZZE! anche lui cmq è veramente un mito,conoscendolo capisci perchè un navigatore ha tanta importanza!
E' impossibile controllare bene la merce prima di firmare, a me è successo due volte con dei PC, ritiro il pacco, firmo, e quando apro erano tutti bozzati e alcuni componenti rotti. In entrambi i casi la cosa se l'è smazzata chi ha spedito e per quel che so il corriere ha rimborsato tutto. Certo che se si fa passare troppo tempo.... Io sarei parecchio furioso, e mi lamenterei anche del cerchio da 17" un pò storto, che caxxo, dovrebbero essere nuovi e quindi perfetti! Mah...
Ma come siamo messi ad acquisti? Chi ha già comprato questi benedetti cerchi replica? Io sono in contatto con Mauro ma se qualcuno postasse foto e pareri avrei meno dubbi. L'unico parere che ho letto non è allettante