Se per caso qualche volta io e Ciuller andremo a trovare Beppe (The Oak) che sta in Piemonte puoi aggregarti e lo senti se hai voglia di farti un viaggetto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cmq nel mio caso non avevo idea che il "sound" sarebbe cambiato così tanto... Cioè io non ho nessuno scarico particolare, ho solo sostituito il terminale osceno del 320 con quello doppio (come 325 e 330) e il FAP lo tolsi per fare un favore alla turbina, di certo non mi è mai passato per la testa di spendere soldi per uno scarico completo sul diesel, e presumo che sia lo stesso per tutti gli altri che hanno defappato, non credo che ce ne sia 1 che l'abbia fatto per il rumore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
molto bella, grigia chiara con i cerchi neri mi piace. e poi hai preso un 35i /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
La mia Zetina: Satine ..! Si, a parità di cilindrata un TB ha o può avere facilmente la stessa coppia di un TD Riripeto, la coppia è data principalmente dalla cilindrata e dalla presenza del turbo, non dal carburante che metti nel serbatoio!! Che poi alcune versioni vengano diversificate è una scelta della casa madre!! Ad esempio 328i ha la stessa coppia del 320d
La mia Zetina: Satine ..! Regge il raffronto con un benzina o con un turbo benzina?? Con un aspirato hai ragione, con un turbo (non accordato) non sono d'accordo, fanno schifo entrambi!!
La mia Zetina: Satine ..! [MENTION=12474]Ale88[/MENTION] : quando fate un salto qui avvisatemi, mi unirò molto volentieri.
Considerato che sarebbe una macchina da corsa, bocciatissima, sembra una comune berlina che gira in pista senza manco tirare E quelli di audi stavan pure per fare la versione stradale della r8 diesel, orrore. Ma chi sarebbe pazzo da prendersi un cesso del genere, quando si puo' avere il v10 audi, che con lo scarico giusto canta come una lambo :wink: Va bene giusto sul suv Q7, quello e' il suo posto.
Non ho capito .. Io parlavo a livello di sound, Audi R10 è un TD e pare faccia piu casino la mia che è TB .. Dato che la R10 nasce per correre in pista, non penso si siano messi a montar su FAP ecc.ecc. per filtrare potenza e/o sound. Sbaglio?
Probabilmente onboard da l'idea che non corra piu di tanto, ma non credo dai.. Per l'R8 Diesel concordo in pieno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma stai scherzando???? Hai presente come suona un N54 con scarico Performance??? Ma per piacere, dai!
Allora poi mi dirai.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ora ci stavo pensando Gio.. Tu sarai fonte di giudizio per entrambi i motori (N54/N55) con su il Performance! Ma monterai tutto l'equip della tua vecchia, scaduti i 2 anni? O questa rimarrà 'stock'? Vorrei che il timbro della mia, soprattutto ai bassi, fosse come questa .. Ma non lo è. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> [video=youtube_share;x9PormCLgGs]
Quanti km ci hai fatto con il tuo Miltek? E quanti km ci hai fatto a tavoletta? Daje de gas che vedrai che migliora.
Boh... E chi lo può dire?? Magari qualche interventino più in la'... Chissà... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">