Ciao, per una clay sui 20 € in media, poi il lubrificante tra i 12 e 15 € , per le contaminazioni ferrose consiglio prima della clay una decontaminazione chimica con ironx o dodo juice ferrous
Certo! Devi tenere sempre lubrificata la parte che stai trattando, poi spesso reimpasti la clay per usare sempre una parte pulita
praticamente una volta lavata e asciugata l'auto va' passata questa pasta (clay) su tutta la carrozzeria lubrificando la faccia che deve toccare la carrozzeria giusto?con una clay pincio quanti trattamenti puoi fare?
TANTI, oserei dire che potrebbe durarti anni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
sti azz.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma quando si sporca che si fa?inteso dopo un trattamento su un'auto messa male.....si lava?si sgrassa?
Devi lubrificare la parte di carrozzeria che stai trattando, prima di iniziare meglio lubrificare anche la clay, reimpastandola spesso fai tutta l'auto poi va lavata con acqua calda, poi la puoi riutilizzare molto utili sono le guide sul forum di lacuradellauto.it
LUCIDATURA e consigli! Ho letto in giro e mi hanno parlato di una linea di prodotti "nanotech" Mi piacerebbe approfondire l'argomento
una linea? ce n'è più di una /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
LUCIDATURA e consigli! Promettono cose miracolose.... Sono veramente cosi o e' solo pubblicità? Sono consigliabili per essere usati da un neofita del detailing ?'
Allora, promettono quello che c'è scritto nella scheda tecnica del produttore, visibile sul sito internet. Le balle cominciano ad essere tali quando cominciate a sentire "basta lavare la macchina solo con l'acqua"....oppure "non ti devi più preoccupare degli escrementi".......o ancora "durano 5/6 anni".........ecco, queste cose NON sono vere. L'auto si lava mooooolto più facilmente, ma bisogna comunque utilizzare uno shampoo (ne basta uno neutro) e il guanto/spugna. Gli escrementi vanno comunque tolti il prima possibile.....si ha più vantaggio rispetto a prima, prima che arrivi alla vernice, a comunque bisogna toglierli. I trattamenti nanotech attuali non superano i due anni e comunque per farli arrivare alla durata scritta sulla confezione, bisogna fare una "manutenzione" regolare ogni tot di lavaggi con appositi protettivi spray. Detto questo.......non consiglio l'applicazione ad un neofita. Comunque, sono prodotti superlativi :wink:
R: LUCIDATURA e consigli! calma.... fatemela prendere in carico prima di fare il lavoro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
L'armadietto di bellezza della mia BIBI' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />