Pensavo ovviamente di fare molti piu km, ma poi x una serie di eventi non è stato piu cosi.Cmq ci sto pensando e se dovessi svenderla non me la toglierei di certo....
Quella è una puleggia smorzatrice su ebay le trovi a 100 € quelle originali corteco a 160 , le cinghie costano 10/20 € , per arrivare a 600 € ne devi fare di lavori..
è quello che mi hanno detto in concessionaria....quindi se tengo la macchina mi conviene farmelo fare dal meccanico di fiducia e prendo i pezzi io!!!!Ritorniamo al discorso base che la best 4 è una presa x il culo e fa si che x mantenerla almeno 2 tagliandi in bmw uno li fà.... GRAZIE
Ripeto che secondo me non è una presa in giro... se hai la distribuzione rumorosa, in best4 te la sostituiscono in garanzia... galaxy s7
si ma solo quello......Mi confermate cmq che per la puleggia smorzatrice non viene riconosciuta in garanzia???Cosi mi metto l'anima in pace e la cambio, anche se mi hanno detto che non succede niente visto i pochi km.......
Esatto. Y di dieci anni: 280.000 km- sempre fuori, partenze e ripartenze a freddo senza pietà. qualche rumore congenito, qualche lampadina saltata. Cioè la normale vita da auto vita per la quale è stata costruita. Tutto il resto è solo paranoia.
se la cambi fammi sapere la spesa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> io nn la cambierei puo' aumentare un po' il rumore ma di una stronzata. so di persone che dai primi sintomi ci hanno fatto piu di 100mila km, ancora non la cambiano tipo il mio 320 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> U.u al suo tempo in bmw mi chiesero 450 euro... pero' il rumore mi pare davvero nullo.