ciao amici e buon anno a tutti voi! io ho iniziato male l'anno 2014: il giorno 1 sera ho investito un cinghiale!!! ho spaccato tutto il paraurti anteriore, fendinebbia e parafango piu' sportello lato guida!!! devo pagare io il danno in quanto la regione Piemonte non rimborsa nulla! carrozzieri validi zona torino?
Un cinghiale??? Alla faccia!! Ma ... il cinghiale che fine ha fatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ? Prova a sentire qualche infortunistica comunque /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao! Mi dispiace per l'accaduto e spero che tu e gli eventuali passeggeri siate rimasti illesi :wink: ho sempre paura dei cinghiali... quando ho ordinato la mia serie 1, nel piazzale del concessionario c'era una e87 con circa 12.000€ di danno causa cinghiale da 140Kg che non è nemmeno morto sul colpo! Prova ad informarti perchè il socio di mio padre è un cacciatore e versa una specie di "tassa" annuale che và in un fondo per il risarcimento dei danni alle automobili creati dai cinghiali...! Praticamente dovrebbe essere una sorta di assicurazione in quanto il cinghiale dovrebbe essere abbattuto...! Se non ricordo male!
grazie per gli attestati di solidarieta'. la regione piemonte aveva istuito un fondo di solidarietà per questi incidenti ma dall' anno scorso, per mancanza di fondi, il fondo non c'e' piu'! quindi devo pagarmi io il danno e poi sperare (...ma la vedo dura!) che tramite le vie legali, la provincia di vercelli, ente proprietario della strada sulla quale l' incodente e' avvenuto, mi rimborsi qualcosa! conoscete EUROCARROZZERIA TORINO in via sette comuni?
Ciao! Io abito a Vercelli città e mi sposto per lavoro nel Monferrato e nel vercellese... dove è accaduto il brutto fatto se posso chiedere? Per sapere dove fare attenzione in quanto i cinghiali sono molto territoriali ed è facile trovarli nello stesso posto!
aazzz.....che sfortuna a sto punto, vista la frittata fatta, perlomeno metti il paraurti anteriore Msport /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beh, come ha detto [MENTION=7280]actarus8v[/MENTION] , dato che il danno è stato fatto, che ci si consoli, almeno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.cookaround.com/cucina-regionale/toscana/secondi-piatti/cinghiale-alla-cacciatora
capodanno con botto!!! Porca trota che sfiga!!! Mi spiace veramente per quello che ti è successo... È proprio vero che la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo!! Ad ogni modo Buon 2014.. Sent from my iPhone using Tapatalk
R: capodanno con botto!!! Venderlo prima no é ? Grrrrr ahahaha Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
ciao, gli airbag non si sono aperti. l' incidente e' accaduto a carisio, subito dopo esser uscito dalla TO-MI, vicino al distributore della shell sulla strada che va' a cossato. ci avevo pensato al paraurti msport ma secondo me, sul nero e senza xeno come nel mio caso, stà meglio l' originale! spero solo di non dovere spendere un' enormita' e soprattutto che il lavoro mi venga fatto a regola d'arte perche' l' auto ha 10000km e nn aveva un graffio!
Se non hai gli xeno ti stra consiglio di montare il para M .. sul nero sta benissimo http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?235921-My-new-120d-f20-sport/page56
allora il preventivo del mio carrozziere prevede la sostituzione con ricambi originali BMW gia' arrivati del: paraurti, faro alogeno lato sx fendinebbia e griglia lato sx, rivestimento interno passaruota sx protezione sottomotore sx spoiler inferiore paraurti sport completo ribattitura parafango sx clacson condotto aria freni sx riverniciatura parafango, sportello e minigonna sx con sfumatura dell' intera fiancata, ritocchini vari sportellate e lucidatura finale completa 1700 euro! poteva andare peggio ma se il lavoro sarà fatto a regola d'arte non credo sia caro come prezzo: che ne dite?
vi sapro' dire a lavoro finito: la macchina a parte 2 sportellate pochi visibili e una pietrolina sul cofano era indistinguibile dal nuovo: vi sapro' dire una volta verificato la correttezza degli allineamenti e soprattutto la riverniciatura di mezza fiancata. poi colore rognoso il nero metal.