purtroppo ci sono tanti Service che non sono all'altezza del marchio che rappresetano.. se ti piace BMW non mollare, cambia solo concessionaria!
Quotissimo! Bmw offre assistenza ovunque vai.. e se non t trovi bene hai il diritto di cambiare e segnalare a bmwitalia che la precedente ha dei modi sbagliati di rapportarsi con il cliente
Purtroppo in Sardegna ci sono solo due concessionari ufficiali, e cambia ben poco! Dovrò tentare l'ultima spiaggia, cioè la concessionaria BMW non ufficiale di fiducia, quella su cui optano tutti coloro che possiedono BMW Mercedes e MINI.. se neanche li risolvono dovrò davvero vendere la macchina!
ci ho fatto caso anche io sulla mia. lato guida scricchiola quando lo alzo-abbasso, ma solo appena presa l'auto. Se già lo faccio scendere-salire un'altra volta nessun rumore. Forse solo un po' di problema lubrificazione la mia domanda è: sono in best4, con premium selection24mesi, l'auto ha 2 anni e 3 mesi, ho diritto agli interventi in garanzia anche di questo tipo?
Le Premium selection dovrebbe essere una garanzia "full" e non solo sulle parti lubrificate come la best4 .. chiedi cmqe in conce Poi a gennaio ti dirò di preciso cosa sostituiscono .. devono smontare il cristallo ma probabilmente cambieranno la guarnizione
A me scricchiolava il vetro sul pavé semplicemente perché era sporco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
potrebbe essere anche quello! anche xke se c'è un difetto lo deve fare SEMPRE, non solo una o due volte! la lavo e vi fo sapere!
voglio prima verificare bene... in ogni caso ad agosto ho il cambio olio freni e potrei usufruire anche di questo in 1 unica soluzione. però ripeto l'ha fatto ieri solo al primo sali-scendi poi non l'ha fatto più... proverò! Anche perchè se nella 120d potevo anche incollarli i finestrini, sulla 116 li uso abbastanza, perchè voglio sentire il rumore!
Sono diventato matto per settimane prima di trovare quella maledetta vibrazione...Sembrava interna all'abitacolo, invece....era nel cofano motore e si trattava di (tipo barra duomi) allentata.
Io non so se ho la premium o la best4!! devo controllare.. in ogni caso da me non dovrebbe essere un problema di sporcizia perchè mi ci sono dedicato a pulire tutto ma niente, fa rumore comunque. Però quando la macchina è appena lavata torna miracolosamente il silenzio, e li si che mi piace la macchina, peccato che duri solo un'ora o due!
Oggi ho portato la macchina dal conce. Lubrificate tutte le porte ed il rumore non c'è più.. Vediamo quanto dura!