Import tedesca. Clima automatico e sedili riscaldabili. Onestissima tds /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ecco cosa aveva: [TABLE=class: table table-striped table-condensed, width: 100%] [TR] [TH=class: corner, colspan: 2]Daten für die Fahrgestellnummer: BS01057[/TH] [/TR] [TR] [TD=bgcolor: #F9F9F9]Modellbezeichnung:[/TD] [TD=bgcolor: #F9F9F9]525tds[/TD] [/TR] [TR] [TD]Ausführung:[/TD] [TD]Europa[/TD] [/TR] [TR] [TD=bgcolor: #F9F9F9]Typschlüssel:[/TD] [TD=bgcolor: #F9F9F9]DF71[/TD] [/TR] [TR] [TD]E-Code:[/TD] [TD]E39[/TD] [/TR] [TR] [TD=bgcolor: #F9F9F9]Karosserie:[/TD] [TD=bgcolor: #F9F9F9]Limousine[/TD] [/TR] [TR] [TD]Lenkung:[/TD] [TD]links[/TD] [/TR] [TR] [TD=bgcolor: #F9F9F9]Türen:[/TD] [TD=bgcolor: #F9F9F9]4[/TD] [/TR] [TR] [TD]Motor:[/TD] [TD]M51D25TÜ - 2,50l (105kW)[/TD] [/TR] [TR] [TD=bgcolor: #F9F9F9]Antrieb:[/TD] [TD=bgcolor: #F9F9F9]Heckantrieb[/TD] [/TR] [TR] [TD]Getriebe:[/TD] [TD]manuell[/TD] [/TR] [TR] [TD=bgcolor: #F9F9F9]Außenfarbe:[/TD] [TD=bgcolor: #F9F9F9]Cosmosschwarz Metallic (303)[/TD] [/TR] [TR] [TD]Innenraum:[/TD] [TD]Standardleder/sattelbraun (N6SY)[/TD] [/TR] [TR] [TD=bgcolor: #F9F9F9]Produktionsdatum:[/TD] [TD=bgcolor: #F9F9F9]08.02.1996[/TD] [/TR] [TR] [TD]Werk:[/TD] [TD]Dingolfing[/TD] [/TR] [/TABLE] [TABLE=class: table table-striped table-condensed, width: 100%] [TR=class: light] [TH]Code[/TH] [TH]Sonderausstattung[/TH] [TH]Optional Equipment[/TH] [/TR] [TR] [TD=bgcolor: #F9F9F9]S423A[/TD] [TD=bgcolor: #F9F9F9]Fussmatten Velours[/TD] [TD=bgcolor: #F9F9F9]Floor mats, velours[/TD] [/TR] [TR] [TD]S428A[/TD] [TD]Warndreieck und Verbandstasche[/TD] [TD]Warning triangle and first aid kit[/TD] [/TR] [TR] [TD=bgcolor: #F9F9F9]S438A[/TD] [TD=bgcolor: #F9F9F9]Edelholzausführung[/TD] [TD=bgcolor: #F9F9F9]Fine wood trim[/TD] [/TR] [TR] [TD]S473A[/TD] [TD]Armlehne vorne[/TD] [TD]Armrest front[/TD] [/TR] [TR] [TD=bgcolor: #F9F9F9]S494A[/TD] [TD=bgcolor: #F9F9F9]Sitzheizung Fahrer/Beifahrer[/TD] [TD=bgcolor: #F9F9F9]Seat heating driver/passenger[/TD] [/TR] [TR] [TD]S510A[/TD] [TD]Leuchtweitenregulierung[/TD] [TD]Headlight aim control[/TD] [/TR] [TR] [TD=bgcolor: #F9F9F9]S520A[/TD] [TD=bgcolor: #F9F9F9]Nebelscheinwerfer[/TD] [TD=bgcolor: #F9F9F9]Fog lights[/TD] [/TR] [TR] [TD]S534A[/TD] [TD]Klimaautomatik[/TD] [TD]Automatic air conditioning[/TD] [/TR] [TR] [TD=bgcolor: #F9F9F9]S540A[/TD] [TD=bgcolor: #F9F9F9]Geschwindigkeitsregelung[/TD] [TD=bgcolor: #F9F9F9]Cruise control[/TD] [/TR] [TR] [TD]S665A[/TD] [TD]Radio BMW Business RDS[/TD] [TD]Radio BMW Business RDS[/TD] [/TR] [TR] [TD=bgcolor: #F9F9F9]L801A[/TD] [TD=bgcolor: #F9F9F9]Länderausführung Deutschland[/TD] [TD=bgcolor: #F9F9F9]National Version Germany[/TD] [/TR] [TR] [TD]S915A[/TD] [TD]Entfall Aussenhautkonservierung[/TD] [TD]Delete clear coat[/TD] [/TR] [/TABLE]
Esatto. Non avevo neanche la macchinina stilizzata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma gli interni ed il "sound" del 6L facevano passare tutto in secondo piano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buongiorno ragazzi!!!purtroppo ancora non ho avuto un secondo libero x poter montare quantomeno il sedile guidatore oramai completato...spero sett prox di poter fare questo lavoretto...nel frattempo però non mi fermo nelle ricerche:ecco cosa ho intenzione di comprare a breve: trattasi della consolle centrale in radica...a mio avviso una vera chicca per la parte posteriore del tds!!!che ne pensate??
ti costerà come tutta l'auto, ammesso che esista ancora come ricambio caspita non hai voluto prendere l'interno M5 e prendi sto orpello a prezzo pieno?
sono passato dalla conce...tutto questa console centrale con sconti assurdi dato chemarciscono da sempre in magazzino me lo passano 540 euro...ci devo pensare...
Eccolo qua: http://realoem.com/bmw/showparts.do?model=DF71&mospid=47543&btnr=51_3807&hg=51&fg=35 E su ebay.de e .uk non c'è una mazza. Forse hai botta nel trovare qualche Serie 7 che ne sia provvista in qualche sfascio e prenderla da lì. Altrimenti ti costa mezza auto.
io quest'auto inizio a non capirla più... parlando sinceramente hai il kit esterno sportivo l'interno invece elegante la radio non originale..... ............posso dire la mia senza offenderti Lulo???
e io... quoto ! ovvio ognuno personalizza come vuole.. ma a mio avviso o e39 elegante interno esterno.. o sportiva.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dipende se mette solo il prolungamento della console. Ovviamente piazzare il mid tra i sedili posteriori ed avere una radio aftermarket davanti è un controsenso.
il mid lo si trova a 3-4cento euro "usato", se lo si trova /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (volevo metterlo sull'E38)
beh crino anche a me pare "na strunzata" girare con una e39 come la tua,seppur bella,praticamente originale...girare con una e39 che non si distingue in niente dalle altre...se ti incrociassi x strada più di un colpo d'occhio non le darei e questo solo xchè la tieni esteticamente molto bene...troppo anonima x i miei gusti,troppo "standard"!!!ma alla fine si torna sempre al fattore "gusto". tu prediligi l'originalità e l'eleganza della e39,io invece prediligo sia l'eleganza che la sportività ed ho voluto creare questo mix sul mio tds che a parer mio non sta affatto male.ho voluto esteticamente,e parlo della parte esterna del tds,una e39 abbastanza aggressiva e cattiva,insomma una di quelle che se incontri x strada più di un'occhiata gliela dai ma questo senza rinunciare a un pò di eleganza interna mista a piccoli dettagli sportivi che rendono così il mio tds "unico". che poi possa piacere o meno son dettagli che non mi preoccupano.so solo di avere tra le mani una macchina unica al mondo,vedi ad esempio gli interni color marineblau con pelle tabacco,un esemplare unico nel suo genere che si distingue proprio da piccoli dettagli,una macchina che colpisca per molteplici fattori.