ciao a tutti, vorrei un consiglio su dove far eseguire la mappatura alla mia 118 in zona Vicenza / Padova / Verona. Mi basta qualcosa di semplice per prendere un po' di coppia ed ottimizzare i consumi. Vorrei fare questo lavoro, togliere il dpf e disabilitare l'egr.grazie
Ho dei conoscenti che sono andati a rosà in provincia di vi, c' è un ottima officina specializzata sopratutto per i diesel e fanno ottime preparazioni a livello di centralina e altro ...se non ricordo male si dovrebbe chiamare mg..o bmg..prova a telefonare..cmq dopo le festività quando rientrerò al lavoro ti posso dare il numero giusto di telefono...
grazie mille ho cercato ma ho trovato solo MG rettifica-ricambi. Domani faccio un colpo e sento se fanno anche centraline. Per ora avevo una mezza idea di andare da http://www.kitcar.it/index.php
Prova a sentire questi... MOTOR GEST SRL Via Bertorelle, 5936027 ROSÀ (VI) tel.: 0424581602 tel: 0424 582000
Mappatura vicenza Io ho mappato da Teo a Verona..mi ritengo soddisfatto. Se ti serve l indirizzò poi te lo scrivo.
Si si ci mancherebbe....io parlo x esperienza di un mio amico...ti dico sl che è stata messa una mappa di un'altra auto...e x loro andava bn...
Quello di fisso! Xò io dico...un mio amico è andato cm una Slk 172...nn era ancora disponibile la mappa x la sua auto e quindi che fanno,gli montano quella della 171!!! Già li io mi chiedo,sn 2 macchine cn motori diversi,nn può essere la cosa...infatti gli dicono che la cosa nn era così buona da fare,ma avrebbero usato la sua auto x un test....cioè...il mio amico abbastanza allibito nn era convinto,poi trattando sul prezzo si è fatto convincere (scemo a mio parere) nn andrei mai a mettere una mappa x un motore su un'altro...senza poter manco modificarla....l'auto infatti funzionava male,strappava,ecc ecc....dp qualche giorno è ritornato da loro,tolgono quella mappa e rimontano l'originale....Finita la storia,poi è andato da un preparatore che gli ha fatto la mappa su misura....Io mi chiedo,se succedeva qualcosa all'auto loro nn avrebbero risposto minimamente!!!! Questo è quello che ho sentito dalla testimonianza di una persona che è andata...x conto mio quella ditta può rimanere li..... A dimenticavo,lo richiamano dopo 1 mese dicendo che erano riusciti a modificare i dati della mappa della 171 e adattarli alla 172.....cioè....