Ciao ragazzi, purtroppo il mio becker traffic pro sembra avere problemi di difficile "comprensione". in pratica si accenda e funziona in ogni sua parte (anche il navigatore) ma non emette suoni ne dalla radio, ne dall'uscita aux, ne dalla voce del navigatore (che però come dicevo funziona bene dal punto di vista grafico). pertanto in attesa di capire se riesco a trovare il guasto mi chiedevo quale autoradio potrebbe essere un degno sostituto del mio Becker. Considerate che deve avere le seguenti caratteristiche: - perfetta integrazione con la plancia del mio e36 318is coupè (senza Air Cond.) - Eccellente sintonizzazione radio (almeno pari al traffic pro) - possibilmente gli stessi attacchi posteriori del Becker (ma non è proprio indispensabile) - navigatore integrato da usare in situazione di emergenze (ho già l'antenna). - non mi interessano funzioni di mp3 e Usb reader (attaccherò il mio iPod ho già il cavo per il becker) Qual mi consigliate in casa Becker? ..alternative di altre marche? Budget a disposizione molto basso (max 100 euro)
Fammi capire… Avevi un Traffic pro, si è rotto, e vuoi un sostituto di pari caratteristiche? Detto fatto: Un altro Traffic pro!!
beh vorrei capire se nel frattempo in giro si trova qualcosa di meglio.... ...se esperto dei problemi al Becker?
parlando di vecchi navigatori da plancia 1 din, nulla è meglio del Becker…. Io ho provato TUTTO ad accezione dell' Alpine INA-N333R (per cui non posso fare un paragone con quest'ultimo)…. il becker li batte tutti 10 a 0!! Quindi direi che alternative non ne hai! Al limite troverai solo dei palliativi….