Vado a lavar la mia signorina e poi giretto scappottato! Qui c'è un sole fantastico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> EDIT: Buon inizio anno a tutti!
Buon divertimento !!! Oggi mi sa che salto, son tornato alle 6:00 dalla discoteca e ancora non son andato a dormire Se mi metto alla guida rischio
allora l'accessorio che chiedevo delucidazioni se anche bmw lo facesse sarebbe interessante per qualcuno, ma soffia aria calda al collo?
Auguri per un felice 2014 signori! Qui ieri era una giornata fantastica, impossibile non farsi un giro a capotte aperta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> 18 gradi, strada Alghero Bosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> [video=youtube;-2SXGBZkF2s]
Giri invernali a tetto aperto Non ho mai sentito di un accessorio simile per la Z4, la slk ce l'ha ed esce direttamente dal poggiatesta del sedile
Belle le foto di Lecco e dintorni, mi ricordano quando ero giovane e lavoravo alla Black & Decker di Civate, avevo casa ad Inverigo (famoso per la gelateria Coccodè) e passavo il tempo libero (poco) a Lecco. Sigh, bei tempi. Comunque anche io appena posso scoperchio, anzi ora vado a fare un giretto a Riccione e, visto il sole, ci vado scoperchiato!!! Buon 2014 a tutti!!! PS: la nuova bmw Cabrio serie 4 prevede come opzionale il riscaldatore per il collo: chissà quanti mila euri costerà. Meglio la sciarpa, almeno non si guasta.
Giri invernali a tetto aperto Ma come fai a montarlo sulla Z4 che il poggiatesta è un tutt'uno col sedile??
Se metti i sedili performance puoi farlo Il link e' interessante per vedere come alcuni optional venduti come oro alla fine siano veramente semplici nella loro efficacia. Chissa' perche' BMW non l'ha proposto sulla Z4 ma solo sulla nuova serie 4.
Viste le demotivanti vendite secondo me il restyling si chiamera' nuova Z4 (o Z5 o Z6). Sogno invece con (poca) speranza una Z2 da 1.000kg con capotta manuale in tessuto. E chissenefrega se non ha altro che un motore e un cambio.
A pag 34 del libretto c'è scritto:"A temperature inferiori a +14°F / -10°C l'hardtop a scomparsa non può essere azionato..." Per me è l'unico limite all'apertura del tetto, oltre a copiose precipitazioni ed alla consorte s'intende :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ieri consueto giretto mattutino per le colline delle Langhe con -3° sole e tetto nel bagagliaio... Oggi suggestiva passeggiata sugli stretti tornanti della riviera di levante con nuvole scure ed aria pregna di brezza marina.
Sono andato a Sestri Levante passando per la Val Trebbia poi da Sestri a Santa Margherita sulla costa per poi tornare in Piemonte sempre su statale.
Sei solo 5cm piu' di me, forse sei troppo alto col sedile, io tutta questa aria non la sento. Ovvio, gira aria, ma non cosi' tanta se tieni su i finestrini e hai il frangivento. Lasciando a 24° in automatico il riscaldamento la macchina aumenta da sola l'aria calda con la velocita' e non si sente aria fastidiosa. In che senso resisti? Va che non si consuma mica se lo apri :wink: 18° ??? Cosi' non vale, io sono arrivato sino a sera col calar del sole a 6° Direi che per girare al massimo si possa arrivare a 6°, al di sotto si rischia una polmonite per quanto ci si possa coprire. Ci han provato in un film con temperature sotto zero, con questo risultato : [video=youtube_share;WvzXyOcIp7Q]http://youtu.be/WvzXyOcIp7Q
C'è da riconoscere alle nostre Z4 una eccellente protezione dall'aria. Se devo essere sincero mi godo di più le uscite invernali che quelle estive dove a volte il calo mi da veramente fastidio.