Navigatore Satellitare Professional e Business | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Navigatore Satellitare Professional e Business

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da diegocentrico, 2 Gennaio 2006.

1. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Ciao Diegocentrico,
    personalmente ti sconsiglio il navi. Un mio amico possessore di una 535d e60 eccelsa ha continui problemi con il navi sia per il ritardo con il quale gli segnala le svolte sia perchè perde spesso il segnale. Me lo ha sconsigliato vivamente! Per cui la mia 320d e91 ne è sprovvista. Esteticamente senza dubbio è piu' bella con la seconda palpebra ma secondo me 2900 euro sono veramente tanti. In piu' ho iniziato ad apprezzare gli interni anche senza la seconda palpebra per la pulizia delle linee. Faresti meglio a indirizzarti su altri eventuali optional. Comunque prima di acquistarlo provane uno da una vettura demo in concessionaria.

2. diegocentrico

diegocentrico Kartista

124
    0
    29 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    Bmw 420d Gran Coupé
    Ad averne la possibilità!!!!!
    Qui ho problemi per vederne di un colore che non sia graphite o blue pensa se hanno una serie 3 col navigatore!!!

Che disperazione!

Ciao
    Diego

3. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    strano che non ne abbiano con il navigatore... di solito ne hanno almeno una... eventualmente prova quello di una serie 5 che tanto è simile se non uguale...

4. Riccardo

Riccardo Direttore Corse

1.870
    24
    6 Aprile 2004
    Reputazione:
    1.518
    530e G30

Io non ho MAI avuto alcun problema col navigatore professional sia sulla "vecchia" 530d E60 sia sull'attuale 535d E60.

Figurati che anche quando non c'è segnale (es: Tunnel Monte Bianco) non te ne accorgi, la freccia blu della tua posizione e i dati di lat e long sono sempre aggiornati con buona precisione.

Forse il tuo amico ha dei problemi di antenna GPS, è facile farseli diagnosticare in conce.

Condividi questa Pagina