Solo ora mi sono accorto che, nel montarmi le gomme termiche, mi ha letteralmente battezzato tutti e quattro i cerchi. Cacchio, i miei 379 da 17" segnati...e non mi sono nemmeno costati poco. Spero sia coperto da polizza assicurativa per i danni, altrimenti domani dovrà rimborsarmi di tasca sua.. Sent from my iPhone using Tapatalk
azz...mi dispiace. Un'assicurazione ce l'avrà di sicuro, spero che si prenda la responsabilità per il danno senza far storie. Precisamente in quali punti sono stati rovinati i cerchi?
Che bel regalo che mi ha fatto il gommista Esattamente sul bordo finale, e immagino dove con i loro arnesi bloccano i cerchi per far "sganciare" la gomma dallo stesso. Guarda, non ho fatto foto per via del buio, ma certi segni solo un gommista maldestro li può fare, inoltre sono identici su tutti i cerchi. Sent from my iPhone using Tapatalk
Che bel regalo che mi ha fatto il gommista Non posso che darti ragione. Sono stato un ..... a dargli retta, solo che dopo avergli portato 20 auto aziendali a fare i cambi gomma, mi aspettavo un trattamento di riguardo Sent from my iPhone using Tapatalk
A volte mi chiedo se, con tutta la crisi che c'è, la gente si rende conto che clienti grossi è meglio tenerseli stretti trattandoli bene...
Che bel regalo che mi ha fatto il gommista Cacchio, me le ha montate la scorsa settimana dopo pochi giorni di vita dell'auto. Sent from my iPhone using Tapatalk
Un problema ricorrente dai gommisti per questo l'attenzione che un "semplice" meccanico dovrebbe avere per un cliente è il miglior biglietto da visita e una garanzia di soddisfazione.
Che bel regalo che mi ha fatto il gommista Non so se è normale che ad ogni cambio gomma i cerchi debbano essere scalfiti in questa maniera. Cavoli, su tutti e quattro.. Sent from my iPhone using Tapatalk
Che bel regalo che mi ha fatto il gommista Se lavora così, non sa nemmeno cosa sia un biglietto da visita, ed è certo che non vedrà più ne me è tantomeno le auto aziendali che li porto. Sent from my iPhone using Tapatalk
Che bel regalo che mi ha fatto il gommista Vado tra poco, devo sbrigarmela in fretta Sent from my iPhone using Tapatalk
NO! non è normale per niente e nemmeno un bel lavoro! Anch'io ho quei cerchi e proprio perche monta e smonta potrebbe accidentalmente capitare... mi son preso 4 cerchi apposta! Nonostante il mio gommista e davvero un "artista" e fa tutte le attenzioni non mi andava di far toccare i miei 379:sbav: ogni cambio rischi il cerchio e ogni volta vanno ribilanciate...e restano i segni dei piombi precedenti... cosi preso i mak,mi ha messo i piombi neri e valvole corte...un lavoro DOC e coi guanti bianchi!!! Certo mi è costato un po di piu...ma se quel danno non te lo riconosce sistemarli credo ti costi di piu! Volevo consigliarlo anche a ramax...ma visto la questione del risparmio di 50 euro...ho preferito lasciar perdere... ma ora vista quest'esperienza potrebbe valutare. Dai un occhio qui... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?266510-Offerte-cerchi-in-lega&p=6988853#post6988853
Alex, dalla foto che hai postato le tue gomme sono state costruite la settimana n° 18 del 2011 !!! http://www.gommadiretto.it/Reifenbezeichnung.html (il n° 10) Cambia gommista che è meglio. :wink:
Che bel regalo che mi ha fatto il gommista È un gommista di m.... Dopo aver scattato la foto ci ho fatto caso anch'io, e pensa che è l'unica datata 11. Le altre sono tutte dell'anno 2013. Sent from my iPhone using Tapatalk