su libretto leggo 1: 205/50 r17 2: 225/45 r17 ... no non mi trovo con sto 45 ... quindi non posso ? tanto alla fine mi ritrovo i cerchi da16 che non voglio cambiare xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
45 è una proporzione sulla larghezza del battistrada aumenti la larghezza del battistrada diminuisce la proporzione della spalla per aver un rotolamento quasi identico sui due assi
apri il libretto potrai mettere 205/55 r16 205/50 r17 su tutti e 4 gli assi 205/50 r17 ant 225/45 r17 post 215/45 r18 ant 245/40 r18 post e basta queste sono le uniche misure montabili!!
scusa la mia ignoranza ma x OR cosa intendi? ora mi ha tolto un litro di olio in più che era sopra al max (e ci siamo rimasti male) ora la sto tenendo sotto controllo.la usa per tragitti di 7km alla volta per lavoro ma sono obbligato,oggi ho fatto un ora di autostrada l'ho tirata un po e il motore risponde da favola. detto questo si sente subito uscendo dall'autostrada e facendo città che il motore e mooolto più fluido. a me pare alle volte di sentirlo più rumoroso e fiacco e penso sia x la rigenerazione ma se vi capita alle 8 del mattino quando arrivate a lavoro che fate?sono obbligato a spegnerla.. sto dpf e troppo una cavolata
Se lo sapessi te lo avrei scritto , so solo che il capo officina alla seconda volta che ci sono tornato è andato al computer e poi è tornato per dirmi che il problema poteva essere un OR difettoso ed era una stupidata , cambiato quello la macchina non ha più fatto lo scherzo , mi dovrei informare per sapere esattamente cosa hanno fatto.
Credo che l or sia un anello o-ring, una sorta di fascetta circolare utilizzata per evitare trasudazioni o infiltrazioni.
Cosa sia un OR lo sapevo , è che non sò esattamente dove sia posizionato e se magari il capo officina lo ha chiamato così solo per farmi capire , appena passo da Modena mi informo meglio e poi lo scrivo quì.
Ok scusami.. Ti avrà detto or così x dire.. Non saprei proprio dirti di più circa posizione ecc ecc di sto or..
ragazzi news su questo or anche sulla mia trovo l'olio in posizioni sempre diverse fra il centro e il max io ho sempre pensato a qualcosa di normale...