Salve a tutti.. non possiedo ancora una bmw ma lo sarò certamente il prossimo mese ! :) Solo che ho una bella indecisione : la 320 150cv dal 2002 al 2004. o la 120 163cv del 2005/ 2006 ? Aiutatemi . Pro e contro
Gentile utente, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cercaper verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum. Sposto in sezione Consigli acquisti BMW e Mini
fossi in te prenderei una 120d 163cv....una via di mezzo tra le due sarebbe una bella 320cd (coupé).......l'hai considerata?
R: Bmw 320d 150cv E46 o 120 163cv ? Se potessi far un piccolo sforzo e prendere un 330cd avresti un' auto ottima a poco prezzo Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Il 330 non l'ho considerato... Anche perché mi sembra un auto troppo impegnativa per l'età che ho ... (Appena fatti 18 anni) . Sono un amante della velocità , voglio un auto leggera, stabile e scattante ... Mi interessa anche il consumo medio se qualcuno le sa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> buona giornata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao... Ti dico con certezza che non le puoi guidare per ben un anno per tua sfortuna, comunque ti do un consiglio avendo avuto sia una e90 che una e46 la 163cv lasciala perdere purtroppo hanno un difetto e spaccano la turbina... Quelle del 2005-2006 .... Se vuoi un'auto scattante ti consiglio comunque una diesel purtroppo ameno che prendi i 3000cc le benzina non vanno un gran chè!
Vuoi insinuare qualche vaga lacuna nelle sue nozioni teoriche, nonostante abbia superato già il relativo esame... ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non date retta ai maligni e a chi mette zizzania....(gnappus2002) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
lascia perdere. Se non prendi prima la mano in strada, per quanto coscienzioso e pratico tu possa essere, una di quelle citate diventa un'arma se prima non ti sei spratichito bene. E ricorda il limite di 55kw-ton con 70kw max. Una bella mini 90cv dovrebbe essere fattibile, sia a livello legislativo che a livello di gestibilità. Ed è abbastanza goduriosa senza che ti scappi di mano (il 163cv l'ho avuto e, come dicevo nel post della mia F20, ti porta parecchio a spingere, più della versione nuova)
R: Bmw 320d 150cv E46 o 120 163cv ? Anche il 150cv rompeva le turbine.. Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Impara a parcheggiare prima :-D. Poi ti consiglio una macchina tranquilla almeno per qualche tempo. Una mini farebbe al caso tuo.