Guarin ieri ha corso come un matto... Palacio si commenta da solo, quello che m ha stupito é Kuz , sara anche lento ma si é mosso bene , e sapeva dove stare in campo... Logicamente Cambiasso non può sempre fare 90 minuti , stessa cosa x Zanetti , e se riusciamo a fare giocare non dico bene ma decentemente qualche ricambio almeno si subisce meno... Detto questo il Milan escluso Balotelli é davvero scarsissimo in questo momento... DenJong m sembra già cotto... senza Montolivo , l'unico chebtira avanti la baracca a centrocampo e corre é Muntari ( e ho detto tutto )... A parte tutto finalmente si gioca bene sugli esterni e Naga sta prendendo molta continuità , se riusciamo a trovare filtro con un Nainngolan o un altro corridore di pari velocità e geometrie , mettendo un'altra punta , Palacio finalmente potrà respirare e far gol più semplici... Altrimenti dovremo accontentarci di risultati altalenanti... Buon natale e buone feste a tutti Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
mazzarri ieri sera ha detto che giocherebbe anche con 4 attaccanti (seee ma quando mai??) ma poi la fase difensiva va a farsi benedire.. giocasse 1 po di + con 2 punte, anche icardi prenderebbe prima il ritmo partita e recupererebbe una forma decente oltre a schiacciare wanda nara..
è più facile che prendiamo noi palacio (o meglio che voi lo vendiate) che voi Higuain comunque sarebbe una coppia stratosferica, penso siano i due attaccanti più forti del campionato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gianluca ma non fa un certo effetto vedere una squadra di pensionati e ragazzini a "soli" cinque punti dalla corazzata partenopea ???
intendevo dire che avessero comprato un giocatore del genere anzichè le punte che abbiamo preso (e c'era tutta la possibilità di farlo...!!!) il risultato sarebbe stato quello di cui sopra. E non mi venite a dire che un giocatore che prende il Napoli, l'inter non lo può prendere.....! Mod. "letterato" on Noi non avremo mai Gonzalo, il Napoli non avrà mai DON RODRIGO: a noi basta però comprare un paio di BRAVI e siamo a posto!!! Mod. "letterato" off
Kovacic in panchina....questo è lo scempio.....ed è in panchina per far posto a TAIDER....ho detto tutto......Mi sta rompendo sto modulo di Mazzarri, una punta e tutti i centrocampisti dentro. Per quanto riguarda Nainngolan, lo lascerei lì a Cagliari, deve crescere perché sbaglia una quantità infinità di palloni (ho visto Cagliari-Napoli).
ausilio pare sia atteso oggi a londra x piazzare pereira al fulham, belfodil al west ham e (ma spero di no) guarin al chelsea..
...ma uno tipo Marcus Reus, Bastian Schweinsteiger, Manuel Neur.....no eh? Niente viaggi oltreoceano, niente twitt con bagascioni vari, fisico d'acciaio, e calci negli stinchi!!! ...no eh??!!!!
eh caro topesio hai ragione, ma x prendere quei giocatori ci vanno tanti soldi..e noi al momento pare che non ne vogliamo spendere...prima vogliono sistemare il bilancio pare..
Ma non serviva un interditore di centrocampo? Va bene se prendiamo , Mata o Lamela ma servirebbe davvero un mediano con le palle!
corazzata de che??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> noi siamo forti davanti....punto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la squadra è da completare ed è assurdo pensare che in un anno, con un nuovo allenatore, un modulo completamente diverso e 6/11 di giocatori nuovi si potesse far meglio di quello che abbiamo fatto (insomma abbiamo pur sempre 3 punti più dello scorso anno) io sono dell'opinione che per il napoli sarebbe un successo entrare nelle prime 3 per poi completare la squadra la prossima estate ( e là magari ci divertiremo) con un paio di centrali buoni, un esterno di difesa buono e un centrocampista......contando che a gennaio si mette qualche pezza qua e la, ma i giocatori forti non si muovono dalle proprie squadre /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però quando quei 4 là davanti cominciano a giocare, è una goduria /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Invece siete fortissimi Imho, un difensore di livello probabilmente ci vorrebbe, ma per il resto avete buttato la qualificazione in Champions in 30 minuti a Londra, ed ancora mi sto morsicando le mani io per voi
Sono forti, ma ancora deboli mentalmente.. anche se in champions, han fatto un gran bel figurone! Fin quando il Napoli perderà punti tipo ( c/ il Sassuolo e i 3 p.ti in casa con il Parma ) non potrà mai ambire a nulla!