ciao come da titolo qualcuno ha questo motore a gpl ? cosa consigliate ? il vialle/prins a iniezione liquida o altre marce brc o simili a gassosa ? ps .quanti litri tiene la bombola orrizontale ?
Iniezione gassosa: PRINS iniezione liquida: VIALLE consiglio il primo per affidabilità e postvendita. dipende, ci sono varie misure.
quale impianto a gpl su un 325 2006 218cv ? Un mio amico lo vende che era montato su una z4 3.0 e ha 2 mesi di vita. Se ti interessa fammi sapere. Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
quale impianto a gpl su un 325 2006 218cv ? Adesso chiedo info a lui e ti faccio sapere. Lo vende perché ha fatto un incidente con la macchina dopo 2 mesi che aveva montato l'impianto. So che ha speso un sacco di soldi per quell'impianto. Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
quale impianto a gpl su un 325 2006 218cv ? Ciao scusa ma ha venduto l'impianto poco fa e non lo sapevo, li è rimasto solo il serbatoio se ti interessa te lo fa a poco prezzo, lui aveva l'impianto prins. Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
quale impianto a gpl su un 325 2006 218cv ? La bombola non puo essere tolta da una vettura e messa su un'altra. Non ti omologano l'impianto, dato che la matricola della bombola e' gia' stata associata ad un numero di telaio e i documenti in originale sono gia' stati ritirati dalla motorizzazione