Aggiunto giusto un litro adesso la stecca esce tutta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ( 4 euro ) piu ho messo un additivo pulisci iniettori per diesel ( commerciale da 6,90 + 40 euro di gasolio ) non credo sia buono, mi so trovato, non ne avevano altri...
anche io l'ho usato più volte,male non fa. Dalla prossima volta metto direttamente 150ml di acetone... La procedura per una pulizia è quella di aspettare la riserva e li mettere 50ml di acetone e fare qualche tirata a motore caldo. Trovi di tutto in rete...prima o poi lo faccio! SUl liquido refrigerante: ho corso diversi anni nell'enduro dove in estate portavamo spesso l'acqua del radiatore a fare "fumate bianche". Quando sei sui sentieri in mezzo al bosco l'unica cosa che trovi è "acqua di ruscello"...Parlo di motori interamente in alluminio! Io ho sempre usato il paraflu rosso ma senza notare alcuna differenza con il normale liquido antigelo!...
da libretto le nostre non portano il rosso ma solo blu o verde e deve essere senza additivi e non ricordo che altro... che sarebbe sto acetone ? quello che usa mi sorella per le unghie ? non credo hahahaa lol
per quanto mi sforzi di guardare e leggere quà e là, e di osservare il meraviglioso (.....) disegno nella vaschetta, non capisco proprio il criterio per comprendere a che altezza sia il livello min. e il livello max. non lo capisco. sarò ritardato io... allora: svito il tappo e lo tolgo. una volta tolto, vedo un'asta molto lunga che fuoriesce dall'imbocco, ok. guardando dentro la vaschetta ne vedo un'altra corta nera che intorno ha tipo una specie di galleggiante bianco. se provo ad aggiungere liquido questo galleggiante sale, e piu' sale, piu' diminuisce l'altezza visibile dell'asta corta nera. ora, dove devo arrivare per far si' che il livello sia al max? qualcuno me lo può spiegare in modo semplice e chiaro? abbiate pazienza ma quanto a bmw sono un'esordiente totale, stile fantozzi..