La mia 116d M-SPORT :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Tienilo con lo sportello aperto x un po. Io li comprai nuovi ed alla prima accensione pure si appannarono
Stamattina sono andato dal carrozziere che ha chiuso il faro con quella specie di silicon/mastice nero che si usa per i parabrezza, per gli spoiler etc etc che mi ha detto essere al poliuretano. Faro finito, lavoro piu pulito di come me lo ero immaginato, molto soddisfatto, dovevate vedere come era prima [MENTION=18535]megalo84[/MENTION] un po di condensa è normale aprendo gli sportelli se vi sono sbalzi termici, specialmente qui da me che ora ci sono da 0° a 5° gradi, purtroppo però quella che vi era prima all'interno del faro non era aimè normale condensa ed era impossibile asciugarla perchè fatta da cristalli secchi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ecco il risulato Prima: Dopo: Prima: Dopo:
complimenti Lukko x l'ottimo lavoro,anche io sto cercando una coppia di fari bixeno ad un prezzo onesto,mi potresti dire dove hai preso i tuoi in pm grazie
Ti ringrazio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> , io li ho trovato un offerta su subito.it (devo ancora verificarne il funzionamento, e spero solo che le centraline e le lampade siano perfettamente funzionanti se no è la volta buona che mi inc***o!) Comunque ho trovato questo su subito.it molto piu conveniente in quanto completo ti tutto e di piu /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.subito.it/accessori-auto/kit-bi-xeno-bmw-serie-1-e87-postmontaggio-pordenone-66819501.htm
La mia 116d M-SPORT :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Conosco il venditore ed è una persona fidata, ovviamente dopo aver montato il tutto va sempre effettuata la codifica
Gia, e considerando che comprende anche i fari posteriori e il sensore di livellamento con le staffe mi sembra un ottim prezzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> PS: ti scrivo su whatsapp due cosine veloci /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Avendo ancora a disposizione la pistola termica che ho usato per aprire i fari prestatami da un amico ho colto l'occasione per rifare le calotte degli spechietti in carbonio (dato che è un annetto che giravo con i "rattoppi" dato che in alcuni punti, credo per colpa dei sassi, si erano tagliate). Quindi con armato di pazienza e la solita pellicola cinese da 3 euro spedita ecco il risultato, venuto meglio della scorsa volta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La mia 116d M-SPORT :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ho anche io lo stesso problema.. Quali sono gli sfiati da controllare? Sent from my iPhone using Tapatalk
Gli unici presenti...quelli posteriori... se la condensa è secca però come nel mio caso hai tre possibilità: -li cambi acquistandoli usati su internet (vendendo i tuoi ovviamente anche) -o li tieni cosi -li apri e li pulisci come nel mio caso Se invece si rifà la condensa e poi se ne va prova ad asciugarla in un posto non umido e non freddo con un phon aprendo lo sportello posteriore ed inserendolo e richudi il faro. Se anche cosi non cambia nulla e alla prima pioggia si appanna il problema è di infiltrazione
Grazie mille Toleran /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La mia 116d M-SPORT :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie mille ci proverò!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone using Tapatalk
Belle le calotte, veramente bel lavoro. Anche sulla mia sono indeciso per le calotte in carbonio (vero non pellicola), ma non sono completamente convinto.
Grazie mille! Anche io ero indeciso se prendere le cover che si trovano a 65/70 euro spedite in vero carbonio, però visto il costo veramente ridicolo della pellicola (2/3 euro spedita 1.27m x 30cm) ho optato per quella per ora :wink:
Quando hai tempo posta una foto della macchina con le calotte montate... per vedere come stanno sulla macchina bianca...se stanno bene vado di plastidip galaxy s7
Le montavo le calotte pellicolate al carobonio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se hai i cerchi neri e i reni neri l'auto cambia "faccia" rispetto alle calotte bianche /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Plastidip secondo me troppo opaco :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Infatti volevo comprare il plastidip per i reni e le calotte ma ho paura che si speli subito galaxy s7
Un amico lo monta da circa due anni ormai sulla sua mascherina anteriore del mercedes C220 e sui cerchi, però a me personalmente non è mai piaciuto ne il colore, che piu che un nero è un grigio iper-opaco (a mio avviso eccessivamente opaco) ne tanto meno l'effetto ruvido che lascia /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma infatti vorrei provare per vedere come sta così se non mi piace torna com'è... se mi piace magari faccio verniciare le calotte al carrozziere e prendo i reni performance galaxy s7
Io invece delle calotte in carbonchio ti consiglio di prendere due specchietti a goccia sono molto meglio delle orecchie da dumbo che ti ritrovi ora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">