comunque per vedere se è import basta vedere sul libretto di circolazione. Ad esempio se fosse stata immatricolata in germania dovrebbe esserci scritto " prima immatricolazione in repubblica federale di germania...". Comunque per essere una futura mi sembra strano che non abbia i pdc posteriori e il volante senza pelle almeno!
quel volante lo montano solo eletta e tedesche!! se fosse stata tedesca avrebbe avuto al 90% i sedili riscaldati, per me è una eletta accessoriata! di certo non è attiva ha i sedili normali, inoltre nel 2009 l'attiva aveva i cerchi da 17 e niente xeno... per essere futura è impossibile che abbia quel volante e quel pomello del cambio!! la metto drammatica incidente e cambi anche la corona dello sterzo per l'airbag scoppiato?! ma il pomello che centra?? quest'auto è una import o eletta al 100%
Info su allestimenti del 2009 Concordo con Zeus, il pomello è eletta, aggiungo che in Italia circolano un sacco di bmw (qualunque serie) che la casa madre ha mandato ai concessionari con qualche optional montato. Un chiaro esempio è la mia, dopo aver verificato l'impossibile, tra cui anche conosciuto il primo proprietario, ho potuto constatare che è una Eletta accessoriata con pack luci, assetto Msport, profili carbon look, cruise control, solo che essendo la pre-rest aveva gli interni in pelle e tessuto, poi ho provveduto io a pelle totale, radio professional e volante con comandi...
allora nel dettaglio la voce si chiama "S321A exterior parts in vehicle color". Però, dalle foto, la tua è tutta bianca in tinta... I sedili sono uguali ai miei (a me li hanno venduti come sedili "particolari" perchè hanno le cuciture a vista) Poi altre differenze, io ho in più i pneumatici ROF (S258A) e il volante in pelle (S255A), ski bag (S468A) con tunnel centrale apribile. Dalle foto ho visto che anche tu hai gli antinebbia rettangolari (che sono un plus rispetto a quelli tondi) e in più hai tutto il pack luci (moooolto bello!!!) IL mio pomello del cambio è rivestito in alluminio, non è come il tuo "semplice".
non diciamo casiate che in 6 righe ne ho lette troppe!! i sedili non hanno nulla di particolare sono i sedili normali stop!! di serie su eletta e futura i fendi rettangolari sono un plus? e da quando? novità natale 2013?!?! le pre-rest li hanno rotondi le rest li hanno rettangolari non sono un plus di niente i fendi sono presenti in tutte le 1er meno che nel 35i dove ci sono i condotti per l'aria e nel para performance!!
Senza essere così drastici ed avendo già abbondantemente dimostrato che NON si tratta di una import, la cosa più probabile è che sia proprio una eletta accessoriata quasi come una Futura (anzi ibrido futura/attiva). Fortunatamente, volante a parte, il resto è tutto bello da vedere e toccare. Hai scritto che hai sostituito il volante, posso chiederti quanto hai speso e se è un'operazione complessa? (che chiaramente farei fare, nel caso) Il volante va ordinato in concessionaria BMW o si trova ancora (originale) online? Non avranno nulla di particolare, ma la stoffa Network è molto bella (vista e tatto) e la seduta è veramente comoda ed avvolgente. ___ Quindi stringendo, a parte un paio di accessori qua e la (fondamentale: pdc post, volante multifunzione, sensori pioggia) non ho grandi differenze con una Futura/Attiva. Differenze che posso quasi del tutto colmare nel tempo.
scusami ma se chiami avvolgente la seduta di un sedile normale credo che tu non abbia la minima idea di cosa siano i sedili sportivi ed i performance /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
E stica? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ho detto che vanno bene così come sono, non devo ne farci il tamarro, ne utilizzarla in competizioni sportive. Non ho mai scritto che sono i PIÙ avvolgenti o i più "preziosi". Inoltre la stoffa Network è molto bella (e non è la "base" da quello che ho capito). Quindi, chissenefrega dei sedili visto che vanno benone così? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il "problema", casomai, è il volante... ma soprattutto il fatto che me l'hanno passata per Futura. Vediamo cosa dirà il concessionario quando ci tornerò.
Appunto goditela se ti piace così ;-) incazzati e pretendi di avere il volante sportivo con comandi al volante e sei a posto , poi un domani modifichi quello che ti pare.
Guarda la mia auto ha i sedili sportivi e vedere una serie 1 senza mi mette depressione!! non riesco a vedere una serie 1 senza almeno ciò che comprende il pacchetto attiva pre 2009!! che poi se ci aggiungi il pack luci e cruise per me è il top!!
Infatti... Dovrò prendere a testate un po' di gente Che poi, dall'idea che mi sono fatto, non dipende neanche dal concessionario, ma dal precedente proprietario che gliel'ha lasciata... Sinceramente a me non piacciono granché, preferisco un'estetica più "tranquilla"... ma appunto son gusti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Info su allestimenti del 2009 Su internet ne trovi a bizzeffe usati, io ho speso 250 per il volante completo e 30 per montarlo e codificarlo... Comprarlo nuovo in concessionario ti costa completo sulle 800 euro di soli pezzi, magari fattelo prendere dal venditore
OK, grazie delle info. Nei prossimi giorni controllo con più calma, se i prezzi sono questi è fattibile... che rabbia però! Grazie a tutti e buone feste! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">