perchè la spingi verso l'interno??? si tolgono i pernetti per guadagnare carico negativo tu spingi la ruota all'interno vai ad aumentare il carico positivo ergo consumi di più la spalla.... dovrai tirare la ruota verso l'esterno in modo da averle cosi / \ !! spingendo come tu dici le ruote sono cosi \ / alias cariche positivamente!!
120d di kryapple!! Be spingi verso l'interno la parte in alto del cerchione e diventa come dici te :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi sono spiegato male scusa Sent from my iPhone using Tapatalk
Ricapitolando...alzo l'anteriore all'auto...tolgo la barra dalla sede...smorzo i bulloni...elimino i pernetti...tiro verso l'interno la parte superiore dell'auto..rimonto il tutto serrando i bulloni corretto? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
120d di kryapple!! Piccolo up /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Come vi trovate con i 18?? Sent from my iPhone using Tapatalk
120d di kryapple!! Arrivano lunedì /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone using Tapatalk
io mi trovo molto bene....sono stupendi...19 ancora meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ovvio...i miei nemici sono i dossi e le buche ahahaha:)
120d di kryapple!! Posso solo immaginare!! Come gomme cosa monti le runflat o normali? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone using Tapatalk
no no normali..p zero corsa...davvero ottime ma durata alquanto poca ahahha...pronto un treno di conti sp3 215/40 ant 245/35 post
120d di kryapple!! Mi sa che farò anche io come te :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone using Tapatalk
120d di kryapple!! Mi sa che farò anche io come te :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone using Tapatalk
120d di kryapple!! In arrivo mascherina per doppio din così metto il mio alpine ixa-w407bt e Cerchi da 18 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone using Tapatalk
120d di kryapple!! Volevo wrappare i reni in carbonio, chi mi sa dire come si smontano senza fare danni? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
120d di kryapple!! Grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk