guarin pare che riescano a darlo via x 18..pereira spero almeno 8..kuzmanovic 2-3..sarebbe un bel tesoretto..che però x naingollan non so quanti ce ne vogliono con le pretese di cellino..
Si punta sul cash che arrivera' per Guarin (15milioni), e nel mercato odierno vendere per contanti un calciatore (oltretutto con una plusvalenza) equivale quasi al raddoppio dell'affare. Ps: dubito che qualcuno si faccia avanti per gli altri due, ma speriamo bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie! ormai si rischia di giocare sempre con la curva chiusa. Non capisco perchè continuano a fare cori del genere pur sapendo cosa si rischia
pazza inter Da milanista dico che non c'è derby senza curve. È una situazione ridicola. Gli sfottò ci sono sempre stati. Bah! Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
Perche' gli ultra' che insistono con quei cori, tra l' altro vecchi, stantii, scontati e privi di fantasia, sono degli IMBECILLI, ecco perche', finche' ci saranno questi squallidi personaggi, è giusto che le curve restino chiuse, mi dispiace in questo caso per il popolo interista civile ma è anche la societa' Internazionale che dovrebbe provare ad isolare questi personaggi e collaborare con le forze dell' ordine per assicurare questi IDIOTI alla giustizia.
E per quale reato? Per imbecillità? Per mancanza di fantasia? Per uso di cori vecchi? Anch'io sono contrario ai cori contro qualcuno, ma lasciamo la demagogia a casa: questa nuova tendenza alla squalifica di settori consegna le società in mano dei propri ultras, i quali hanno finalmente il potere di incidere maggiormente, una sorta di ricatto a cui sottoporre la propria "squadra del cuore", estorcendole ciò di cui hanno bisogno, pena squalifica e multa. La FIGC ha deciso la linea dura, ma tra tutte le soluzioni possibili, quella scelta è sicuramente la meno intelligente. Infine una provocazione: ti risulta che il Napoli abbia individuato i tifosi che a Torino hanno devastato il settore ospiti mandando quattro tifosi juventini all'ospedale, colpiti dagli oggetti che gli sono stati tirati addosso?
...comunque a Napoli non si e' sentito niente di scandalosamente eclatante, e credo che se si continuera' con questo metro di giudizio gli stadi saranno ancora piu' vuoti ed in mano a questi imbecilli.
Sono d'accordo con te. Il nostro calcio offre spettacoli sempre più penosi e in Lega, anzichè affrontare la questione per risolvere il problema, discutono sul market pool dei diritti televisivi. Stadi fatiscenti, tifoserie becere, campi a dir poco amatoriali, scandali vari, (eccetera..) non potranno mai offrire uno spettacolo all'altezza di Liga, Bundesliga e Premier League: persino i francesi della Ligue1 (certo, i prossimi Europei 2016 sono di grande aiuto), cominciano ad essere più attraenti della nostra SerieA, il che davvero non si era mai visto. Lo specchio del nostro Paese riflette interamente la mediocrità della nostra classe dirigente, è inevitabile.
Non so bene come siano andati i fatti, se il Napoli ne fosse stato a conoscenza, avrebbe dovuto collaborare con Juventus e Polizia, non sono un dirigente della societa', se lo fossi stato avrei collaborato, i VERI tifosi napoletani si dissociano completamente da questi squallidi personaggi!:wink: Pero' vorrei ricordarti che un episodio di ordinario squallore si è verificato pure a Torino un paio di anni fa, solo che quella volta avvenne al di fuori dello stadio, gli ultras juventini picchiarono un ragazzo napoletano disabile in carrozzina, "reo" di avere al collo una sciarpa azzurra, nell' aggressione gli furono rotti pure gli occhiali, come vedi i delinquenti stanno da ambedue le parti...:wink:
"punta, tacco, baby one...!!!" (Don Lurio) Sono stato allo stadio: a parte il risultato, partitaccia tra scapoli e ammogliati. Palacio immenso fa reparto da solo: fossi in lui avrei già mandato tutti .....acacare! Non vedevo giocare Balo dal vivo da un bel pò: fa paura, ha un fisico è un talento incredibili. Peccato abbia solo un NEURONE. Ma è veramente forte, peccato.
Hai ragione su tutto. Palacio secondo me è uno degli attaccanti più completi che ci siano, peccato sia troppo isolato in attacco. Guarin gioca sempre meglio, ieri migliore in campo insieme a Palacio, speriamo di tenerlo. su Balotelli hai ragione....se riuscisse a stare più calmo sarebbe un grande campione
pazza inter Hai ragione fossi in Palacio avrei mandato a quel paese Mazzarri & C. Non si può giocare in attacco così isolato e sperare che succeda qualcosa
Buongiorno a tutti!il lunedì dopo un derby vinto è già meno una rottura di scatole anche se bisogna lavorare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> palacio ieri sera nell'intervista dopo la partita l'ha detto a chiare lettere che si trova meglio con un altro attaccante davanti (e vorrei vedere...)in ogni caso, se da solo tiene su l'attacco dell'inter, con 1 altro attaccante può diventare ancora + decisivo.. guarin: i giocatori forti non si vendono, sta migliorando molto e sarebbe (secondo me) 1 errore venderlo. Nainggolan:cellino ha aperto a una cessione, sarebbe bello portarlo in nerazzurro senza dover vendere guarin..tohir nelle interviste dopo la partita ha detto che bisogna stare tranquilli e ha lasciato intendere che a 1 arrivo corrisponde una cessione..spero intendesse uno (o +) tra pereira,kuzmanovic,mudingay,ranocchia,belfodil... staremo a vedere..