il mio gommista ha un catalogo di cerchi replica e sotto a ogni cerchio oltre all'et e la misura in pollici c'è anche su quale modello di auto si può montare ad esempio io vorrei prendere questi da 16" ma secondo quello che c'è scitto sul catalogo sulla mia e46 non si potrebbero montare a voi risulta che ci possano essere incompatibilità?
Dipende da che ET hanno... se si differenzia di poco dal quello che andrebbe sull'E46 magari ci stanno... se è tanto diverso probabilmente no...
"] Guarda quello dei cerchi originali...[/quote] ah ok c'è scritto da qualche parte sui cerchi, giusto? grazie 1000
ah ok c'è scritto da qualche parte sui cerchi, giusto? grazie 1000[/quote] Si, sul cerchio oppure sui cataloghi... oppure qua: http://crass.on.ru/bmw/wheels/
ah ok c'è scritto da qualche parte sui cerchi, giusto? grazie 1000[/quote] Di solito si trova all'interno delle razze. :wink:
bhe a sto punto mi sa che rinuncio ai replica da 16 con ET 46 non c'è molta scelta o sbaglio? poi oltretutto volevo prendere gomme e cerchi da gomme.net e quindi la scelta ricadrebbe obbligatoria sulla replica dello style44 qualcuno sa dirmi se il foro centrale dei cerchi ha una misura standard o cambia a seconda del produttore? ho visto dei cerchi dell'alessio molto carini...
con ET46 per la serie 3 vanno bene.. cmq anche se li prendi di altre marche basta che li prendi con attacco bmw e vai tranquillo
si dovrebbe essere l'ET più corretto.. i cerchi che piacciono a me o non ci sono da 16" o hanno un ET molto inferiore però io mi riferivo al foro centrale dove si mette il logo mi piacerebbe mettere il logo bmw anche se i cerchi sono di un'altra ditta (in questo caso alessio) Grazie
si si le coppette dovresti riuscire a trovarle anche per i cerchi di altre marche, o addirittura vanno bene le coppette originali
motivo? personalmente ho già accquistato dei cerchi dell'alessio e mi sono trovato bene poi scusate ma di replica da 16" su una E46 voi cosa mettereste?