Ciao a tutti, alla fine, con non poche difficoltà, sono riuscito a comprare alla moglie la Mini in sostituzione del suo amato C-Max. Ecco nel dettaglio la configurazione: - colore bianco - interni cosmos carbon black - tetto e specchietti neri - tettuccio - vetri e lunotto oscurati - sedili riscaldabili - pianale estraibile - Mini service inclusive 5y/50.000km - Pacchetto Wired Cream - Pacchetto Fashion Vanilla - Pacchetto Function Mandarin - Pacchetto Blueberry - sauna e bagno turco... Sconto oltre 15% ed ottima valutazione della permuta. Concessionario Autostar Udine, lo trovate su internet con centinaia di proposte. Ho un pò di timore per i consumi (il C-Max non consuma nulla) e quindi di litigare in eterno con la moglie. Ma la Mini è troppo bella.... :sbav: Ciao a tutti
Abbiamo lo stesso parco auto!!! complimenti e vedrai che non ti deluderà. Io la trovo divertentissima nonostante la potenza non esagerata ed il motore è davvero eccellente a silenziosità e consumi
Grazie mille. Una domanda, il motore è già BMW? Luka sappi poi che inconsapevolmente ci hai messo lo zampino nell'acquisto, poichè la tua recensione mi ha convinto ad acquistarla... Ed anche per usarla di nascosto...
In arrivo Mini Countryman Cooper D Mi fa molto piacere allora!!! Il motore è BMW: deriva dall'n47 ma usandoli entrambi trovo il 1.6 decisamente più fluido e silenzioso del 2.0 Inviato dal mio iPad usando Tapatalk