scoperto finalmente l'arcano!!! la perdita di gasolio non era dagli iniettori come pensavano gli animali della bmw!!! bastardi stavano per farmi comprare gli iniettori!!! ma si fanno di cocaina? operaio "nino" che ha una officina privata ad altarello vicino giarre si spaccia per capo officina alla sport car di giarre(bmw) non andateci mai!! 2 anni fa mi ha fatto cambiare un differenziale al posto di un cuscinetto che tramite amicizie ho trovato usato a sole 500 euro se no nuovo ci volevano un pozzo di soldi..... in sintesi un assassino non andateci mai!!! coplimenti a CRISTIAN72 che al volo come prima diagnosi ha dato come problema il rail che ha avuto un richiamo su queste auto(ma il coglione bmw dice di no... ha guardato la chiave con il computer.....) e difatti portandola dal pompista hanno messo la guarnizione nuova una stretta di chiave ed é tutto risolto p.s i mecc bmq si sono fottuti 60 euro di manodopera senza fare un c....o il pompista con 30 euro mi ha risolto il problema e mi ha anche lavato il motore...... sono senza parole p.s.2 COMPLIMENTI VIVISSIMI A CRISTIAN!!!!
LUI SI CHE SA IL FATTO SUO , NON COME CERTI INCOMPETENTI CHE SPARANO CAZ..TE PUR DI DAR ARIA AI POLMONI
Re: cristian 72 complimenti!!! scusa nn ho ben capito quale era il problema.. o meglio che è il RAIL???? anche io di tanto in tanto sento puzza di gasolio... magari posso fare come te!!! grazie ciaooo
Re: cristian 72 complimenti!!! hai un 330 o un 320D? perché nel 320 molte volte la causa é di un tubicino di gomma da 2 soldi che si spacca nel 330 alla fine del flauto dove c'é attaccato il sensore pressione c'é una rondellina che funge da guarnizione,basta sostituire quella e dare una bella stretta al dado da 24 che tiene il sensore pressione ed il gioco é fatto!! ........ mi vengono sempre in mente i geni della bmw......... "DAI SOSTITUIAMO GLI INIETTORI" CHE VUOI TI PIACE IL 330? ORA TE LO MANTIENI" MA CHE SI DROGANO??? "RIPETO NINO OFFICINA PRIVATA AD ALTARELLO(GIARRE) NELL'INTERVALLO POMERIDIANO E LA SERA DOPO LE 7 LAVORA LI PER ASSASSINARE LE POVERE VITTIME POSSESSORI DI BMW, "NON ANDATECI MAIIIIIII!!!!!!!!!"
Re: cristian 72 complimenti!!! ho una 320d 136cv del 2000... ma il tubicino dove starebbe???? scusa....
Re: cristian 72 complimenti!!! togli i coperchi di plstica sopra il motore e li vedi subito nella zona degli iniettori,quelli originali hanno una copertura di tela ma io allora nel 320 136cv ne misi uno senza tela che é costato qualche euro ed é durato fino ad oggi dopo 2 anni anche adesso al proprietario a cui l'ho venduta,quindi se ti capita di sentire puzza dagli una controllata non si sa mai........ p.s. da non confondere con la puzza di scarico(gasolio bruciato)che é causato dalla rottura del flessibile marmitta tipico di questo modello ciaoo
Re: cristian 72 complimenti!!! Il rail nasce nelle vetture dotate dei motori a ciclo diesel con la nuova tecnologia dello stesso,chiamato appunto common-rail,il rail se in caso non lo sapessi ,è un condotto che mantiene sotto pressione il carburante in questo caso il gasolio,cosìcchè al momento dell'accensione del motore come anche nella continuazione del ciclo del motore stesso consente agli iniettori di spruzzare all'interno della camera di combustione un gasolio nebulizzato e raffinato così da ottenerne una'ottimo indice di combustione ed una rumorosità tipica del diesel insesistente. Spero di essere stato chiaro .
Quando una cosa e' di mia competenza non mi stanchero' mai di dirla.. la disinformazione causa spesso un dispendio di $ e risorse e guai chi ci capita.. Gio' nella tua sventura te la sei cavata bene tutto sommato, ora goditela.. ciao.
si lo so ma se fosse stato un figlio di papa o un incompetente lui avrebbe sostituito prima il flauto e poi gli iniettori superando un spesa tot di oltre 2000 euro!!! ma ti rendi conto? cmq anche l tuo indizio mi ha dato modo di vederci meglio prima di farmi rapinare,grazie ancora!!