Buongiorno a tutti ho intenzione di cambiare auto e passare ad una serie 5 Touring automatica usata del 2007/2008. Sono molto combattuto su che motorizzazione scegliere vorrei puntare sulla 520d però ce ne sono poche in giro, mi piace anche la 530d però è 3000 cc e come consumi e assicurazione costa di più. Volevo avere qualche consiglio su che versione scegliere grazie a tutti
Consumi, mediamente il mio 530d touring automatico da 231 CV si assesta sugli 11.6 km/l su percorso misto e cerchi da 18" Il 525d da 2.5 litri o 3.0 litri depotenziato non si scosta molto da questo valore. Il 2.0 è leggermente più parco, ma parliamo di 1 km/l in più circa. Di contro-altare hai un BOLLO auto molto differente. A livello assicurativo che ho fatto preventivi per 2000 e 3000 è minima per intenderci, avevo una 2.4 a gasolio ed ho fatto: 2400-->3000 + 67€ annui di assicurazione RCA (a parità di condizioni) 2400-->2000 - 80€ annui di assicurazione RCA (a parità di condizioni) Stiamo lì.
Io ho la 525d touring xdrive automatica e fa circa 13 km/l. Secondo me per te è l'ideale, poiché, sebbene non vada come la 530, non è un polmone come la 520; ha pur sempre 197cv! Però hai sempre un 6 cilindri, che è tutt'altra cosa. Di assicurazione paghi quanto il 530 ma di bollo paghi meno. Se la trovi Msport è pure più bella. Io presi il 525 e non il 530 perché 530 MSport bianche e61 non ne trovai. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
che bella la tua e61 bianca....secondo me sei l'unico qui in puglia con quel colore e quell'allestimento....
hai ragione redi xo' qualcosina sul bollo e passaggio e sui consumi uno la risparmia....mio zio ce l'aveva...l'ha sfruttata di brutto in 3 anni...mai dato un problema.parlo della 197cv....
R: aiuto scelta auto No. Non li ha ne anteriori, ne posteriori. Sono optional. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
R: aiuto scelta auto Grazie! In effettti un'altra bianca l'ho vista, ma non Msport. Tempo fa, su Autoscout, c'era una 530d uguale alla mia in vendita a Bari. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
grazie x i vs suggerimenti volevo chiedere qualcuno ha esperienza su macchine importate dalla Germania conviene acquistarla?
io mi riferisco a fregature di km scalati in meno e altri problemi che magari qualcuno ha gia affrontato
anche se non è touring hai dato un occhio a questa?http://www.subito.it/auto/bmw-serie-5-2007-taranto-51895262.htm
Ti paga il venditore? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è carissima.. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=242304009&asrc=st&a=1
aiuto scelta auto ormai tutto il mondo e' paese e schilometrano dappertutto de vuoi risparmiare comprala direttamente dal noleggiatore la vedi prima del maquillage con tutti i graffi e difetti e poi decidi se acquistarla. prova http://www.centrovenditadiretta.it. e magari con la spesa preventivata e60 prendi f10 buon natale a tutti Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
grazie paul520 è bellissima ma la voglio Touring x un discorso familiare...e voglio puntare sul 520d o al massimo 525d 2500cc perché il 3000 è troppo