Ciao a tutti. Una domanda- ma le nostre macchine che non hanno l'antifurto gia' preinstallato, dovrebbero almeno avere una "preparazione" per il successivo montaggio? Lo chiedo perche ho letto qua che in teoria togliendo il filtro clima e le plastiche dietro dovrei trovare degli attacchi pel il montaggio dell'antiffurto,nonche' dietro(nel baule vicino alla batteria) la stessa cosa...io pero' non ho niente ne davanti ne dietro...Per il montaggio , come proseguo? E' fattibile? Grazie
bisogna capire cosa intendi per antifurto , l'immobilizzatore se non sbaglio è di serie , l'allarme il discorso è un po' diverso perché non si tratta solo di attacchi nel cofano anteriore e posteriore , ci vuole all'interno sul cielo al centro anche la griglia con il sensore di movimento .
sensore movimento all'interno non mi interessa.solo allarme.Mi conferma qualcuno che non tutte le kacchine hanno predisposizione per il powt montaggio? Cosi' smetto di rompere altre plastiche in ricerca dei connettori liberi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />