[MENTION=4836]Ale_72[/MENTION] come ti avevo promesso, anche se con leggero ritardo.. vista quest' estate nei pressi di Taormina, dal vivo fa la sua gran figura..
Sospetto l'anno del mai :-) Adesso fino a febbraio la macchina resta a Mi quando verrà smontata per fare il tagliando e cambiare il filtro dell'aria. Poi chissà... Spero veramente di farmi un bel po' di Milano-Ravenna.
What a pity...vengo giusto dal rientrare dalla visita trimestrale alle Cave Ekle...18 cartoni da sei di vini alsaziani assortiti...
mi fai venire l'acquolina in bocca... perchè non sei più preciso, descrivendo di cosa si tratta ? magari in questa discussione un pò morta... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?231660-Passione-Vino
Hey hey hey!!! Qui siamo a Letojanni, non posso sbagliare. Taormina-Giardini-Letojanni è la mia residenza estiva Mai vista però quell'auto in zona...
[LUNGO... DI PIU'] Addio 911. Benvenuta nuova macchinetta. Bof, pinot blanc e gris (anche grand cru e réserve millésimée) gewurtztraminer in varie realizzazioni ivi compresa qualche vengeance tardive, sylvaner e riesling di cru differenti ( fino a 10 anni di invecchiamento) edelweisser, e tre o quattro crus differenti di pinot noir... Una cinquantina di bottiglie piú o meno
proprio così Letojanni, paesino di rara bellezza.. Mia nonna è originaria di lì :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps: complimenti per l' occhio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche io non ne avevo mai vista una nella mia zona, fino a quando arrivo a casa al mare e ne trovo una verde, dal posto guida della quale scende... mio padre!
Ecco perche' c'e' un mondo di scatolette piu' o meno veloci, piu' o meno comode su cui potete concentrarvi. Andreas capira' che e' il solito invito affiche' si diriga verso lidi piu' a lui consoni.
Eppure Andreas con le sue pipe ed il suo vestiario particolare ce lo vedrei bene a passeggio dentro una 4/4 con una valigia griffata legata sul portapacchi
Ma no, mi pareva di averlo già raccontato. Sono tornato a casa l'estate scorsa e mio padre era sotto con sta 4/4 con un amico che gliel'aveva fatta provare, lui non se la prenderebbe neanche a pagarla 30€.
Non ho mai obbligato nessuno a restare. Certo che non essendo una ragazza in discoteca per andartene non hai bisogno di compagnia.