da non intenditore il sound è migliorato molto, quello stock non mi piace per niente sembra quasi un tosaerba (con le dovute proporzioni ovviamente...)
Se è diametro 100 allora è perfetto esteticamente. Per quanto riguarda il sound per me è bellissimo, anche a me piace bello casinista... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Comunque non è poi così eccessivo come sembra! Avendo il cambio a 8 rapporti ai 130 in autostrada sono a 2000 giri e in abitacolo non si sente niente!invece quando apri ha un bel sound cupo e pieno accompagnato dal gorgoglio in rilascio che adoro! Per me è un giusto compromesso e nulla di fuori luogo per una macchina così .... anzi! Grazie per i complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Complimenti .. E beccati sta REP+ per il mezzaccio.. Via il portatarga anteriore che fa 'vomiter'. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Bellissima, (prediligo i 313Performance) anche se i cerchi originali rimangono maluccio al posteriore (per via dell'ET troppo alto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> )
Posso dire che il sound non mi piace né in versione originale, né modificato? Non te la prendere, eh. Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
no figurati ognuno ha i suoi gusti!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> l'importante è che ognuno sia soddisfatto dal proprio mezzo!!
Per chi fosse interessato ecco il video del nuovo exhoust /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> SBAM
Qua invece potete notare le modifiche sul frontale: - Angel eyes led - fascia parasole nera (interna) - reni neri - verniciato nero lucido lama frontale - rimozione porta targa http://img819.imageshack.us/img819/6879/9kup.jpg' alt='9kup.jpg'> Uploaded with ImageShack.us[/img] e questa è un altra pics scattata da me che amo
Ovvio che ognuno dia un parere personale. Io non ho mai fatto guidare le mie auto a nessuno :wink: A sentir le cambiate non mi sembrava stesse tirando le marce. Bho', in pista la vedo ben poco adatta la Z4. Ho anche una macchina turbo, tra l'altro a 6 cilindri e anche turbo ti assicuro che 6 suonan sempre meglio di 4. Ho avuto e provato di tutto, non esalto il 6 cilindri perche' la mia e' cosi' e quindi per partito preso o campanilismo, ma perche' come suono e' molto meglio di un 4. Avresti dovuto fare un video del prima e del dopo mettendoli a paragone, per capir meglio la differenza. C'e' poco da fare, nei video il suono non sara' mai come dal vivo, quindi probabilmente tu che la senti dal vivo hai una impressione differente da chi la sente solo in un video.
Purtroppo siccome sono io l appasionato di fotografia e video mi tocca far guidare le mie auto ad amici fidati se voglio fargli qualche scatto o ripresa in movimento!! (Comunque confermo che la Z non sia una macchina da pista come dal tronde quasi nessuna auto anche se gli appendono quelle lettere tipo R, S, GT, (es:mini golf scirocco ecc ecc) a meno che non parilamo di super car ) Sono poche le auto che escono di serie con assetti , impianti frenanti e componenti adatti alle sollecitazioni della pista!! Comunque mi sono divertito... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> E che dire piu lo guido piu mi diverte questo motore.... il 23i a suo tempo quando lo provai non mi diede nessun emozione...sarà che in 10 minuti non sono riuscito a valutare a fondo...però questo 4 cilindri turbizzato a me piace !11!
Da chi l'hai fatto? E costo? Anche via mp. Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> A me non dispiace e credo che sia "piumeglio" dal vivo, sbaglio?
Son riuscito a caricare mo le pagine vecchie .. Complimenti, solo le pance finali fanno tanto a livello di sound.. Io ho su Milltek e suona bene, ma solo agli alti regimi .. Altrimenti è una modestissima 6cilindri. Diciamo che vorrei un pelo di piu quando schiaccio a fondo il pedale.
è migliorato tantissimo il sound.....complimenti davvero, 'sta macchina merita questo upgrade /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Direi solo una cosa: FANTASTICA !!!! Praticamente è come vorrei fare la mia... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi sa che un po' tanti stanno cercando di farla così o sbaglio??? Vedrai se non mi toccherà cambiare colore dell'auto più avanti... ahahahah /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
So che ora mi darete del pazzo! Però in progetto in ordine di spesa monterò: -Cerhi Rohana rc10 silver - air ride (sospensioni ad aria) - inpianto frenante M sport a 6 pompanti E dopo posso dire di aver la macchina che voglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Perché cos hanno?? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sono pre restyling! La mia è una delle prime z4 28i l ho presa usata! E del novembre dell anno scorso! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk