nienete di nuovo sotto le nuvole, pero' trovo che le creazioni Singer siano sempre uno spettacolo. Avrei tolto i ripetitorii arancioni, fatto a meno della fascia rossa sottoporta e reso i cerchi bruniti. Sogno Vista ieri in autostarda uno 991 turbo, rossa. rende bene l' idea di essere una evoluzione superanabolizzata e giustamente futuristica di 930.
Concordo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk
@besbravo : nenache poi troppe pazzie.... oggi una bella 997 gt3 viene via a 60k e con le 996 gt3 (belle) a 45k - 50k non credo che il prezzo possa scendere ulteriormente.... anche nera è molto bella, in foto rende molto meno che dal vivo!
Si, in effetti ogni tanto penso se non ho sbagliato a prendere l m3 e se avessi aspettato un po di più per prendere il gt3... Ho pensato pure al 996. Anche perché l e46 cabrio l ho tenuta quindi 2 m3 son pure troppe. la 997 mkI a me é sempre piaciuta nel rarissimo blu ma in italia non ne ho mai viste (anche se realmente pazzie le farei per la mkI rs verde, quella é un sogno)