a quanto pare a gennaio sarà fatta una cessione "eccellente" x far cassa. a sto punto se proprio qualcuno deve partire bisogna incassare e non prendere contropartite..
Non capisco questa difesa perche e cosi facilmente perforabile mah...poi se vediamo il calendario rischiamo di non fare punti nelle prossime tre quattro partite...
E pensare che avevano iniziato bene il campionato... belli solidi, chiusi... Mah...mi sembra di tornare indietro di 8 mesi...
Tagliavento ci ha messo del suo pero. Due rigori non dati ... Espulsione ingiusta...almeno un pareggio lo meritavano.. Pazienza... Forse é meglio ripartire da zero che stare troppo in alto ci da alla testa... PS: quell'arbitro ce l ha con noi a prescindere Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
la squadra è quella che è ma Mazzarri ha rotto le OO: si metta a 4 dietro, due punte e non faccia il fenomeno, che tanto di fenomeni non ce ne sono.....!!! Palacio è encomiabile, ma vederlo sbattersi, e poi non trovare nessuno in area dopo aver messo 3 avversari a sedere è una sofferenza.
Credo la sconfitta vada ben oltre i nostri demeriti. Han segnato al primo tiro in porta dopo che per i primi 10 minuti si era vista una sola squadra in campo, e Tagliavento con noi e' davvero "sfortunato". Onore comunque al Napoli.
complimenti al napoli, ma noi nonostante il risultato credo che non abbiamo così demeritato. Certo, l'espulsione ha pesato..anche mettere icardi dopo il 4-2 ha poco senso, la seconda punta proprio non vuole metterla eh. risultato alla fine giusto, la sconfitta ci mette di fronte alla realtà che i miracoli non si possono fare senza cambiare quasi nessuno dalla scorsa stagione..nonostante jonathan e alvarez siano praticamente 2 acquisti rispetto allo scorso anno..gli 11 in campo son quelli x cui io credo che + che quarti/quinti non si possa arrivare senza innesti degni.. palacio predica ormai nel deserto li davanti, dietro campagnaro non può fare miracoli e in mezzo cambiasso non può prenderle tutte lui..qualche rinforzo a gennaio è necessario..
Sicuramente Claudio, ma ieri sera una squadra con un po' di malizia in piu' quella partita non l'avrebbe persa. Son d'accordo con chi dice che la difesa a tre probabilmente non e' nel dna di questa rosa...
Ragazzi non scherziamo:in difesa non abbiamo preso palla. Meno male che Higuain si è fatto male altrimenti ne becchiamo 6!!! Davanti abbiamo "approfittato" duevoltedue di una difesa ridicola come la nostra. Gli altri 4+traversa+rigore!
Diciamo che contro il Napoli la sconfitta ci può anche stare, ottima squadra la loro. Il problema sono i 3 pareggi che non dovevano accadere (bologna, samp, parma). Ora con sei punti in più saremmo 4 ad un punto dal Napoli......
Lo dico da inizio campionato che Palacio è troppo isolato là davanti e che bisognerebbe giocare con due punte. Il problema è che Milito è infortunato e sinceramente piuttosto che veder giocare Belfodil o Icardi preferisco un centrocampista in più. Hanno sbagliato a fare gli acquisti, non possiamo pretendere molto
Una linea di centrocampo efficiente è formata da 3 (o 4) randellatori e da 1 bravo. Noi abbiamo il vecchio Cambiasso e un sacco di neofighetti che in fase difensiva sono nulli, in quella offensiva evanescenti.
x quello dico che servono innesti VERI a gennaio..x prendere gente come kuzmanovic, pereira, mudingay tanto vale lasciare stare!
Non è cosi malvagio come centrocampo se ne prendessimo un altro stile Nainngolan ... il problema vero è che manca una punta vera, e le squadre avversarie non avendo troppa paura ci attaccano o cmq ci prendono in infilata perche in difesa i giocatori sono lenti. La nostra sarebbe ora come ora una squadra che poteva anche lottare per il 3 posto con Napoli , Roma , Fiorentina ma avendo 13/14 uomini contati decenti , e giocando sempre quelli , alla lunga si perdono un sacco di punti. Se avessimo una rosa con 18 giocatori piu o meno intercambiambili cambierebbe la storia ( vedi centrocampo / attacco della fiorentina, della roma e del napoli ) Nella Roma conto 8 centrocampisti di ottimo livello , nella Fiorentina la stesso numero, nel napoli x ora bastano quei 5/6... Noi ne abbiam 5 contati.... di cui certi costretti ad appoggiare troppo a Palacio e nn fare filtro x mancanza punta.
verissimo..sicuramente una nostra grossa pecca al momento è quella di non avere altri attaccanti da poter mandare in campo..il kebabbaro mi fa venire l'orticaria solo a vederlo..icardi deve riprendere la forma migliore, x ora è + forte nel pressing su wanda nara.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> uno come naingollan farebbe al caso nostro, chissà che non sia il "colpo" che tohir vuole fare x gennaio..
per ora ho sentito parlare solo dello scambio Guarin - Demba Ba....e come ho già detto non mi piace per niente questa trattativa!!