Salve ho un probl cn la mia 118d pre rest acuistata da poco.......problemi di errori al check per tutte e quattro le luci...abbaglianti e anabbaglianti cn relative spie che si accendono sul quadro....poi dopo l'accensione tutto sparisce e le luci funzionano regolarmente...i fari di sicuro sono stati cambiati(nn ha i lavafari). ho controllato i collegamenti e mi sembra tutto in ordine....monta delle lampadine d1s della philips xenstart 35w con relative centraline della valeo.....x gli angel hanno fatto un accrocco con un'alogena ...indecente un anello quasi illuminato l'altro quasi x niente. allego una foto x capire meglio...... se qualcuno ha questi fari... Mi farebbe piacere sapere come illumina i 2 bulbetti degli angel e come posso risolvere i problemi al check...... per l'abbagliante avevo pensato di bypassare il meccanismo di apertura e chiusura con una lampada h8 o h11 messa nel bulbo interno al posto di quell'accrocco.... Grazie in anticipo!!!
Problama al check fari serie 1 con lampade xenstart d1s Ciao la risposta e semplicissima.. Da come ho capito Te hai una vettura sulla quale di serie aveva gli alogeni e ora gli han messo i bixeno senza cambiare la centralina vano piedi (occorre quella per i bixeno) e senza effettuare la codifica alla vettura. Ovvio che hai tutti questi errori sul computer di bordo. Nota che dopo tot accensioni con errori sul cb la centralina vano piedi va in blocco e non ti si accendono più i fari.
Grazie per la risposta!! Comunque volevo chiederti se sai di preciso dove si trova la centralina vano piedi.....e con quale altra la devo sostituire......poi per quanto riguarda la codifica di quella luci sai se posso farla da solo ho un cavo obd usb con i relativi software..... altrimenti ritorno alle alogene facendo delle modifiche ai portalampada.... cosa mi consigli? ......grazie per la pazienza
Problama al check fari serie 1 con lampade xenstart d1s Centralina vano piedi e centralina luci e la stessa cosa. X avere gli xeno in regola devi mettere una centralina specifica x la tua vettura e se è un restyling devi mettere anche i fanali posteriori a led. Se non sei esperto di programmi per codifica rischi solo di fare guai.. Sta attento..
Problama al check fari serie 1 con lampade xenstart d1s Ti ho scritto un messaggio in privato per risolvere il problema