Ciao dopo milioni di dubbi ho scelto la mia 318 d Touring. Adesso ho una 120 d sport cambio manuale. I dubbi riguardavano solo la motorizzazione, venendo da un 184 cv credevo che che non mi sarebbe bastato il 143 cv. Dubbi svaniti dopo averlo provato stamattina in versione automatica. Macchina brillante e tutt'altro che spenta. Per me va piu' che bene tanto ho finito di fare le corse, e comunque ce n'è abbastanza per avere un gran bel passo in autostrada, poi il cambio è favoloso davvero e in sport va che è una bellezza. Ho scelto il glaciersilber e ho optato per il cambio automatico. Vetri oscurati e modanature in alluminio a levigatura longitudinale, parktronic post e pannello funzioni estese, stop....Il climatizzatore l'ho lasciato manuale perché mi piace di piu', strano ma è così, mi ricorda le vecchie bmw...Ho comprato pure il pacchetto manutenzione a 494 euro mi pare..Ora aspetterò gennaio e poi anche io farò parte del club della station, ciao a tutti
Complimenti ottima scelta!! pure io ho avuto i tuoi dubbi provenendo da precedenti motorizzazioni 20d e 23d con automatico a 6 marce ma dopo aver provato un 318d con il nuovo 8 marce sono spariti tutti i dubbi inoltre come dici tu il tempo delle corse è finito, e oggi mi serve una macchina per macinare km in scioltezza e confort con consumi adeguati fammi solo capire che pacchetto manutenzione hai fatto? io ho fatto il service inclusive al costo di 779 euro per 3 anni e 90mila km se non sbaglio?
complimenti, ottima scelta.....ed ottima configurazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Comunque se proprio poi dovessi sentire la mancanza di qualche cavallo in più modificherò la centralina da uno bravo, tanto il motore e' lo stesso e la meccanica anche è' solamente una questione di settaggi della centralina.
tra 18d e 20d cambiano turbina e iniettori, non è proprio lo stesso identico motore. è fra 16d e 18d che non cambia nulla. se fai fare la centralina, addio a 4 anni di garanzia, che su un N47 è un toccasana.
una domanda, di serie la mia avrà il Bluetooth cioè altoparlanti della macchina per il cellulare e rubrica del telefono visibile sullo schermo, la connettività estesa per smartphone invece in cosa consiste????Io il navigatore non l'ho messo perché con l'iphone non ne ho bisogno però mi pare ci fosse un optional che si chiamavama bmw station per iphone dove potevi alloggiare l'iphone per la ricarica senza fili posticci...sara' mica la stessa cosa?
ordinata 318 d touring sport La connettività estesa per iPhone si può avere solo col navi professional e se non sbaglio permette di utilizzare il traffico dati del telefono per navigare direttamente dal navi della macchina.. Per la musica invece ti basta collegare l'iPhone alla presa usb e ti ascolti tutta la musica dalla radio della macchina Sent from my iPhone using Tapatalk
Scusate ma mi sta venendo un dubbio....ma gli specchietti ripiegabili elettricamente non ci sono sulla mia di serie?
No devi avere il pacchetto specchietti ripiegabili e riscaldabili oltre che antiabbagliamento costa circa 650 euro
Beh andassero davvero a cagare, un optional che sì e non costerà 100 euro, vorrà dire che li chiudero' a mano, che schifo comunque una macchina del valore di quasi 100 milioni delle vecchie lire!!!! Senza specchietti richiudibili elettricamente di serie...Contento di non cascarci come un pollo, al limite entro mercoledi' mi prendo il 320 e non il 318...ma almeno sono soldi giustificati