Scusate ma sto per entrare nel mondo delle BMW comprando una Z4, ma ho un dubbio. la 2.2 a qunto pare ha un cambio a 5 rapporti (che non mi convince molto in realtà) ma quella che ho visto (versione M) aveva il pomello con 6 marce scritte e il venditore ha detto che ne ha sei. è possibile o si è sbagliato il venditore e il precedente proprietario semplicemente ha messo il pomello della 2.0?
Opterei per la seconda opzione. Le 6 marce non si potevano avere nemmeno come optional che io sappia. (chi è più informato dia una conferma a quello che ho detto, altrimenti rischio una bella figura di m... )
secondo me han cambiato il pomello, e han messo quello M. cmq basta provare e vedere se la 6 ci entra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Basta usare Google :wink: [h=3]nformazioni generali[/h][TABLE] [TR][TD]Anno di produzione[/TD] [TD]2003 - 2006[/TD] [/TR] [TR] [TD]Marchio[/TD] [TD]BMW[/TD] [/TR] [TR] [TD]Modello[/TD] [TD]Z4 (E85)[/TD] [/TR] [TR] [TD=width: 250px]Motore[/TD] [TD]2.2i (170 CV)[/TD] [/TR] [TR] [TD=width: 250px]Corpo[/TD] [TD]Cabrio[/TD] [/TR] [TR] [TD=width: 250px]Porte[/TD] [TD]2[/TD] [/TR] [TR] [TD=width: 250px]Sedili[/TD] [TD]2[/TD] [/TR] [/TABLE][h=3]Caratteristiche del corpo[/h][TABLE] [TR][TD]Lunghezza[/TD] [TD]4091 mm[/TD] [/TR] [TR] [TD=width: 250px]Larghezza[/TD] [TD]1781 mm[/TD] [/TR] [TR] [TD=width: 250px]Altezza[/TD] [TD]1299 mm[/TD] [/TR] [TR] [TD=width: 250px]Passo[/TD] [TD]2495 mm[/TD] [/TR] [TR] [TD=width: 250px]Peso[/TD] [TD]1325 kg[/TD] [/TR] [TR] [TD=width: 250px]Peso massimo[/TD] [TD]1550 kg[/TD] [/TR] [/TABLE][h=3]Motore, cambio[/h][TABLE] [TR][TD]Motore[/TD] [TD]2495 cm3[/TD] [/TR] [TR] [TD=width: 250px]Potenza del motore kW[/TD] [TD]125 kW[/TD] [/TR] [TR] [TD=width: 250px]Potenza del motore CV[/TD] [TD]170 CV[/TD] [/TR] [TR] [TD=width: 250px]Momento torcente[/TD] [TD]210/3500 N*m/rot.[/TD] [/TR] [TR] [TD=width: 250px]Alimentazione carburante[/TD] [TD]injection[/TD] [/TR] [TR] [TD=width: 250px]Turbina[/TD] [TD] - [/TD] [/TR] [TR] [TD=width: 250px]Numero di cilindri[/TD] [TD]6[/TD] [/TR] [TR] [TD=width: 250px]Diametro del cilindro[/TD] [TD]80 mm[/TD] [/TR] [TR] [TD=width: 250px]Numero di valvole per cilindro[/TD] [TD]4[/TD] [/TR] [TR] [TD=width: 250px]Numero di marce[/TD] [TD] 6 [/TD] [/TR] [TR] [TD=width: 250px]Carburante[/TD] [TD]N/A[/TD] [/TR] [TR] [TD=width: 250px]Capacità serbatoio carburante[/TD] [TD]55 litro [/TD] [/TR] [/TABLE]
avevo visto anche io per questo immaginavo fosse il pomello della 2.0i e, come volevasi dimostrare, ha 5 marce (provata oggi)! gran motore comunque!!