Solito problema, uno dei tanti purtroppo, entra l'acqua nel portabagagli e centralina mpm bruciata. Fortunatamente si salva quella del PDC. Ho trovato una nuova centralina MPM sulla baia, l'ho montata e tutto ritorna a funzionare...... almeno sembra. Infatti l'audio non si sente. Ne della radio, nel del navi, nel degli avvisi ecc.ecc. Secondo voi è la centralina acquistata difettosa o con il corto nell'acqua, magari è partito pure il CCC, oppure è solo da riprogrammare (mi sembra molto strano). Non vorrei spenderci più tanti soldi anche perchè è un 2004 con circa 210.000 Km. e sto pensando di cambiarla. Nonostante però i numerosi problemi che mi ha dato questa, sarò masochista, ma credo che mi porterò a casa un'altra BMW. Saluti a tutti e auguri di buone feste. Aspetto consigli sul problema audio.
Dopo vado a controllare. Quale devo verificare quelli nel vano motore o quelli nel portabagagli ? Ce ne sono altri ? Grazie di nuovo.
No, i posti sono vano portaoggetti e bagagliaio sopra la batteria. Se è berlina allora trovi il foglietto nel portaoggetti e se è sw allora sopra la batteria, da lì vedi quali devi controllare. Hai la possibilità di vedere gli errori?
Fusbili tutto ok. Sembra assurdo, probabilmente il vivavoce c'è, ma non avendolo mai usato, perchè non sono mai riuscito a collegare il telefono in bluetooth, non ne sono sicuro. Dove la trovo, se c'è, questa centralina ? Grazie
E61 sotto la copertura davanti al vano ruota di scorta,. E60 sul lato sx del bagagliaio dietro la moquette