Ragazzi..ma possibile che in 23 anni di patente non mi è mai e dico MAI capitato di essere stato fermato per un controllo ed ora invece dopo sole 3 settimane di possesso di questa F20, mi hanno già fermato tra me e mia moglie, esattamente 4 volte tra carabinieri e polizia!? Capita anche a voi di essere fermati con frequenza oppure è solo il mio caso?
Vogliono vedere l auto... Ci sta... Nel scegliere , scelgono macchine belle ahaha Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Quoto... Nemmeno quando avevo il 3000 mi hanno mai fermato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ahahahahahah, anche a me l'altro giorno è capitato a Milano: carabiniere, uno si piazza in mezzo alla strada con la paletta, accosto, patente e libretto e poi mi hanno tenuto 10 min a parlare della macchina, dell'allestimento motore e prezzo :wink:
ahahah a me non mi hanno fermato così di frequente neppure in moto!!! scherzi a parte, semplice casualità!
R: Problemi a circolare con F20? Ma te l hai presentata la macchina sul passion? Non ricordo ... Ciao... Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Sai che hai ragione? Adesso con le feste di Natale provvedo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao, io da un anno a questa parte ho trovato due posti della finanza...in entrambi i casi l'agente ha esordito dicendo: "bella macchina per un ragazzo giovane.." . A me piaceva il loro senso di stupore nel vedere la cilindrata di 1600 (116d E.D) nonostante fosse una bmw...!
Considerate che io con la mia E87 nero opaco (quindi insolita e da nell'occhio) sono stato fermato 3-4 volte in 4 anni... una sera esco con un amico che aveva preso l'auto del fratello una stilo 3 porte nera ci hanno fermato su un tragitto di 30km 2 volte!!! senza considerare che al mattino l'avevano già fermato un'altra volta!! a conti fatti l'hanno fermato 5 volte in 3 gg... e non penso l'abbiano fermato per ammirare un'auto bella come le nostre amate 1er
La polizia credo che non mi abbia mai fermato da quando ho la patente, i carabinieri si ma poche volte. Concordo sulla casualità, è solo un fatto di trovarsi nel posto giusto ma al momento sbagliato
Fermato una sola volta dai Carabinieri qualche mese fa...la cosa curiosa è che mi hanno tenuto una buona mezz'ora a chiedermi informazioni sulla macchina, dalla sigla credevano fosse un 2500
Colore dell'auto per curiosità? se non erro il rosso è statisticamente il colore più fermato in assoluto...
Quoto... Come il fatto delle ragazze.. Non sapete quanto ne sento che vengono fermate post-discoteca (o locale) solo perchè vedono qualche bionda da lontano alla guida... Addirittura alcol test positivo e non multate dopo aver lasciato il numero e promesso di uscire... No comment Ovviamente, non facciamo di tutta l'erba un fascio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Be se fosse veri che sono positive all alcool test e in cambio di numero le lasciano andare é da galera.... Spero sia una boutade... Ci sta.magari se sforano di uno o due decimi lasciare.andare ma non x.altri scopi... Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Con la mia vecchia impreza credo di NON essere stato fermato a un qualsiasi posto di blocco massimo 2-3 volte in 7 anni...una volta mi hanno pure fermato con mio padre ultrasessantenne alla guida e io con il gesso alla gamba sul sedile posteriore di ritorno dall'ospedale Se con il BMW mi fermano poco come te, io sono contentissimo
Ricordo che dipende tantissimo anche dalla località in cui ci troviamo e dal relativo parco auto medio circolante.