I nostri amici animali Ciao, e' parecchio che Olly non vi saluta , oggi ha anche una ospite a pranzo, si chiama Uma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato col codice morse
ieri e oggi gli ho fatto da infermiere, visto che i miei sono via... la ferita dell' operazione è molto bella e le orecchie gli danno meno fastidio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> martedi visita di controllo
è una comica questa cagnina..... Ieri che spavento: il giorno prima abbiamo fatto il vaccino, quello annuale (lo stesso per due anni di fila) e nel giro di 15ore ha avuto un esagerata forma di orticaria ( premetto che non ha mai avuto dermatiti o problemi alla pelle). La poverina si è gonfiata a dismisura nel muso, intorno agli occhi e in altre parti del corpo. Non stava male perchè era la solita giocherellona...solo che faceva veramente impressione. Subito di corsa dal veterinario che gli ha fatto un antistaminico (iniezione)e due giorni di diuretici...la mia povera bestiola!!! Sento spesso le mie amiche che hanno bimbi piccoli parlare contro i vaccini.....ma non immaginavo una cosa del genere. Il prossimo anno non penso di rifarlo....dicono che in caso di intolleranza la seconda volta può essere letale...Voglio informarmi per bene. Se succede qualcosa alla mia Chloe mia moglie si spara ed io potrei uccidere qualcuno!!!!!!
Anch'io fino a ieri non pensavo a nulla ma da ora in poi mi informerò.....appena riesco posto una foto dal telefono di mia moglie! Già che per molta gente la mia "bambina" è brutta...ma ieri sembrava un Gremlins....
R: I nostri amici animali .....sembra stia riprendendosi benone !! Se non si gratta o striscia un mesetto e gli ricresce il pelo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I nostri amici animali Ciao lessino. Bella la tua bulla. Questa è "Teppa" Sent from my iPhone using Tapatalk
R: I nostri amici animali Meno male, sei fortunato a suo tempo con lo spinone anzianotto si é dovuto fare 20gg di collare di Elisabetta xché una lesione cutanea che gli dava prurito sul collo non guariva mai causa grattate .......