Siccome in 6 anni di forum e qualche migliaio di post non sono stato mai neanche ammonito, non voglio rischiare di essere sanzionato per una discussione come questa. Quindi ora preferisco defilarmi tanto quello che penso l'ho già detto. D'altronde sono stato pure formalmente zittito. Preferisco leggere, sempre che mi vada... Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
il Thalidomide fu inserito nel mercato italiano dal 1959 al 1961,quindi prima chi ha avuto malattie di malformazione non era dovuta a tale farmaco . http://www.condav.it/Area%20Medica/Thalidomide.htm
raramente, ad es sul Thalidomide adesso. ma sulla gestioen di quesi soldi mai. E' così difficle essere onesti e trasparenti? Vi siete messi su di un pulpito ponendovi come immagine di onestà e trasparenza, però dovete anche poi esserlo. Ad oggi temo che siate peggio der Batman de Roma. Sarei felice di avere risposte esaustive per ricredermi.
vari rendiconti sempre per essere trasparenti http://www.tirendiconto.it/trasparenza/spese%20quadrimestrali%20del%20gruppo%20-%20dal%2019.07.2013%20al%2018.11.2013.pdf http://www.beppegrillo.it/movimento/parlamento/rendiconticamera/Bilancio%20di%20cassa%2015%20Marzo%20-%2031%20Agosto%202013.pdf
premesso ceh si scrive affitto e non fitto, non è la risposta alle domande che in tanti ti stiamo facendo da n pagine.
i soldi sono nel contocorrente/fondo/conto deposito io ho gia risposto alla domanda piu' volte http://www.beppegrillo.it/listeciviche/forum/2013/09/banca-etica-lunica-banca-no-profit.html la domanda la stai facendo solo tu ...
Allora è comunque sbagliato anche 1958, visto che il farmaco veniva assunto dalla gestante, non c'è rischio di retroattività, anzi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io credo che sia una cosa buona ci saranno diversi studi dietro prima di potere annunciare una data,anche se lo solo letto di sfuggita si diceva che forse il farmaco era stato introdotto illegalmente qualche mese prima del dovuto (ma non è certo) almeno da quanto ho potuto leggere ,quindi forse quell'anno in piu' non è sbagliato .
http://www.beppegrillo.it/video_gallery.php?video=giovanardi_pianista_&image=http://www.beppegrillo.it/immagini/immagini/giovanardi.jpg&title=Giovanardi%20sbugiardato%20dal%20M5S avete mai sentito parlare così? io no ... solo da quando ci sono i ragazzi del m5s
e questo poi? http://www.beppegrillo.it/video_gallery.php?video=fiducia_nuti&image=http://www.beppegrillo.it/immagini/immagini/letta_offende.jpg&title=Il%20discorso%20di%20Nuti%20sulla%20fiducia:%20Letta%20faccia%20di%20bronzo%20mente%20agli%20italiani ahahaha ma è la stessa cosa che ho pensato stamattina!! mitici!
sempre per trasparenza e di questa ne sono orgoglioso doppiamente perchè del popolo laziale http://issuu.com/lazio5stelle/docs/movimenti_contocondiviso_al10102013 soldi sempre su banca etica.
per ora leggo banca etica, ma non la comprova del conto, ma poi la domanda prosegue eh: a choi li date? ci lo decide? con che criterio? avete già erogato o dovete ancora iniziare? 4 domande aperte, una mezza chiusa.
i soldi verrano dati ai cittadini lo decide il movimento oppure vuoi farlo decidere al pdl? i criteri come già risposto piu' volte li stanno elaborando si devono sorvolare montagne di burocrazia.
perchè tutte queste polemiche e necessità di spiegare tutto minuziosamente, su un movimento che fin'ora ha mantenuto tutte le promesse fatte? se foste stati così esigenti fin da sempre il movimento 5 stelle non sarebbe mai nato, non ce ne sarebbe stato bisogno!
Allora non è giusto il ministero della salute indennizzi, ma il produttore o i soggetti che hanno posto in essere l'illegalità. Specifico che nulla c'entra con lìM5S ora, è una mera disquisizione logica; comunque il 1957 era data propugnata da associazioni di vittime del farmaco. Visto che se vuoi, sai rispondere ?
quindi tutto in alto mare, solo soldi congelati, ma spesi dallo stato cmq. bene ora ho un quadro più chiaro grazie. vedi, dipende da come ti poni, se sbandieri battaglie, poi su quei punti devi essere inattaccabile.
meglio quindi un assassino piuttosto che il giustiziere che ogni tanto uccide le formiche. uccidere è sempre uccidere dirai tu, giusto? tanto vale tenersi l'assassino visto che lui è più trasparente in quello che fa. PD e PDL si sono intascati centinaia di milioni in tutti questi anni e lo stanno ancora facendo senza mai dare alcuna spiegazione, e ora ci si lamenta del m5s che oltre che a rifiutare un bel gruzzolo, pubblica anche estratti conto, documenti accessibili a tutti? già pubblicare etratti bancari penso sia una novità assoluta. Quindi o ci si fida o la vedo ben dura. Voi poi che non vi smuovete dalla vecchia mentalità è ben dura dare una prova che attesti la loro sincerità. La legge non prevede alcuna restituzione, quindi già qui sono bloccati. In caso di distribuzione la cifra in termini assoluti è estremamente bassa che sarebbe poco visibile nei conti dei cittadini, e di certo i giornali non ne parlerebbero mai, visto che il m5s per loro è la morte. Quindi o vi fidate di un partito che è veramente qualcosa di nuovo oppure continuate a votare i partiti che hanno portato l'italia in questa situazione. Partiti che promettono e non fanno nulla. Il PD voleva disfarsi dei caccia f35? era una promessa elettorale, mai mantenuta. ed è nella maggioranza eh. Questo è un microesempio dello schifo che fanno. E se ora vedete un Renzi come il salvatore vi sbagliate di grosso, il PD non avrebbe mai accettato di avere uno con mentalità nuove nel loro partito. le primarie sono cazzate, falsità assolute, come anche hanno fatto vedere su striscia. Ma già si sapeva. Quindi, è del tutto inutile. chi vuole capire lo ha già fatto. Io prima votavo PD, ora me ne vergogno, e non li voterò mai più. 20 anni di prese in giro fanno si che non vi sia nemmeno un briciolo di possibilità che io dia loro la fiducia. Se la sono bruciata. Come PDL e FI (che sono la stessa cosa). E gli altri partiti minori che sono come sanguisughe non li considero nemmeno. vivere aggrappati ai partiti più grandi. Ridicolo.