Come da titolo ho appena firmato l'acquisto della nuova macchina. F31 318d con i seguenti optional: colore nero metallizzato, interni stoffa, sport line con cerchi da 18 modello 397 e modanature interne in alluminio, cambio automatico, pacchetto business innovation, clima automatico, specchietti ripiegabili e autoanabagglianti, servotronic e disattivazione airbag passeggero. Come allestimento non ho potuto scegliere nulla in quanto la macchina era già a stock (produzione settembre 2013) ma ne ho bisogno in tempi rapidi, inoltre sono riuscito a portare a casa uno sconto business del 20%, quindi va bene cosi. Ho chiesto per i pdc anteriori, ma montare gli originali costa una rapina, e i non originali (della metasistem) me li hanno sconsigliati perchè danno problemi avendo i posteriori originali. Ora non mi resta che attendere circa una decina di giorni per averla!
Ottimo. Ti sei fatto il regalo per Natale. La mia Arval ha detto che me la dovrebbero portare giovedi.... sperem sia confermato, visto che lo dovevano fare oggi...
complimenti, ottimamente configurata......a mio avvisoc'è tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> a mio gusto manca solo un assetto (quello standard BMW è troppo molle per i miei gusti) e i vetri privacy /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
318d touring sport line in arrivo Si in effetti.. Diciamo che il fine anno ha contato... Sent from my iPhone using Tapatalk