Come da titolo, e sperando di far cosa gradita a tutti i possessori di BMW E90, creo il Gruppo Di Acquisto per avere sulle nostre berline lo spoiler posteriore modello M3. Avendo avuto il contatto tramite il negozio dove ho procurato le lampade a led per interni dello scorso GDA che avevo creato e che, con mio piacere, ha avuto successo per partecipazione e soddisfazione da parte di molti utenti del club, ho pensato di impegnarmi ad abbellire ulteriormente le nostre amate cercando di condividere i costi contenuti. Lo spoiler è replica fedele all'originale, costruito in ABS, ancora da verniciare ed è provvisto di doppio adesivo 3M pre-installato. Ovviamente siamo legati al numero di articoli acquistati, ed ecco nello specifico i costi: 5 spoiler - € 45 cadauno 10 spoiler - € 40 cadauno spese di spedizione € 10 a persona Per ora stiliamo una lista di utenti interessati, in caso di raggiungimento del numero minimo di acquisto, inserirò in questo messaggio le coordinate per effettuare il pagamento tramite ricarica Postepay, data di chiusura GDA e scadenza pagamenti per adesione, quest'ultima per limitare le tempistiche di attesa per la ricezione dei vostri spoiler. Lista Utenti: 01 - lele.car 02 - ilbacco Mi ripeto, aprendo il GDA con la speranza di far cosa gradita agli utenti del forum, chiedo ai moderatori di avvisarmi in qualsiasi momento per segnalarmi eventuali incongruenze con il regolamento in vigore.
Al momento non ne ho. Vedo di trovarne una come campione Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Gda spoiler posteriore m3 e90 Io sarei stato anche interessato ma aspettavo le foto... iPhone using Tapatalk
Saremmo comunque stati in 3, non avremmo avuto il prezzo inserito nel primo messaggio inviato dal mio tab con grande entusiasmo
Gda spoiler posteriore m3 e90 Mmh va bene... Un gda per flaps anteriori o stop black line non si riesce a fare? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> iPhone using Tapatalk