in famiglia hanno preso il nuovo 320cdi CLS...cosa ne pensate?? sapete per caso dove posso trovare qualche prova o test in internet o su qualche rivista di auto???
Re: mercedes cls 320 cdi PRESA! bella! a me è sempre piaciuta...che colore? credo che grigio scuro sia il migliore
Farei penso la stessa cosa xò ammetto ke ha una linea ke mi piace tantissimo, ottimo acquisto sicuramente!!! :exclaim:
grazie ragazzi... l'auto arriverà intorno al 20 febbraio... comunque il dubbio era appunto tra 535d e cls320cdi(2 macchine differenti tra loro)
Che macchina.....mi fa impazzire...ogni volta che la vedo mi dico che alla scadenza del leasing ci farò un bel pensierino....
A dire iol vero non piace tanto neanche a me, soprattutto per la vista laterale e la tre quarti posteriore, boh saranno i finestrini troppo piccoli e l'andamento a cuneo molto accentuato... Cmq nel confronto con la 535d avrei preferito quest'ultima... A parte tutto, le mie considerazioni sono puramente gusti personali dal punto di vista estetico, complimenti per l'acquisto!!
a me piace è solo che secondo me a parità ce ne sono d migliori cmq bell'acquisto e foto foto foto foto
bellissima! il confronto con il 535d non ci stà...il cls è bellissimo ed elegante ma poco sportivo...il 535d è sportivo...
complimenti per l'acquisto piccolo appunto, assolutamente senza polemica (ci sarebbe da discutere sul CDI con polemica ) posto che i gusti sono assolutamente soggettivi per cui opinabili... trovo che il grigio chiaro e gli interni per un CLS siano completamente OUT il CLS è un'auto elegantissima (almeno che non si abbia una CLS AMG) e francamente trovo l'accoppiamento di cui sopra, fuori luogo... quasi di cattivo gusto su un'auto di quel segmento e di quella portata ovviamente và presa scura (blu o nera) con interni chiari (beige, grigio, panna) potrei anche capire il grigio chiaro (comunque perde tantissimo la CLS in quel colore... è la solita mercedes anonima) ma gli interni rossi su un'auto di quella categoria sono, IMHO, un pugno in un occhio senza polemica, è solo il mio pensiero da possessore resto a disposizione